Amadeus vola a Londra: “La mossa del giaguaro”, pronta la firma per Sanremo

Amadeus è volato a Londra per portarsi a casa una star per Sanremo. Il conduttore sta sviando tutti con la sua mossa, chi sarà la stella?

Amadeus
Amadeus condurrà Sanremo 2023 (Twitter screenshot)

Amadeus ha sorpreso tutti ed é partito per Londra. Cosa é andato a fare davvero il conduttore nel Regno Unito? Probabilmente é la mossa del giaguaro e niente é come sembra.

Amedeus si appresta a condurre Sanremo 2023 ed é già stato confermato alla guida anche di quella successiva. Così il mattatore di Rai 1 eguaglierà il record di Mike Bongiorno e Pippo Baudo e si dichiara soddisfatto e felice per la fiducia.

Per tutti sarà sempre il conduttore di Sanremo all’epoca della pandemia da COVID 19, quando sul palco insieme a Fiorello presentavano il primo festival senza pubblico. A pensarci sembrano tempi lontanissimi e comunque Amadeus se la cavò alla grande. Sperando in una (quasi) normalità anche per il prossimo febbraio, Amadeus sta organizzando tutto nei minimi dettagli e il viaggio a Londra é per Sanremo. Chi é andato a prendere?

Amadeus: cerca un’attrice ma porterà a casa una pop star

Amadeus
Amadeus il mattatore di Rai 1 (Twitter screenshot)

La notizia si è sparsa molto velocemente nelle ultime ore e il viaggio a Londra di Amadeus ha fatto il giro del web. Tra il pubblico ci sono moltissime persone incuriosite da questa trasferta e i ben informati pensano che Amadeus si sia recato a Londra per portare a Sanremo una famosa attrice.

Però come nel celebre gioco di carte L’amico del giaguaro probabilmente il conduttore sta tirando a tutti uno scherzo e alcuni utenti dei social network hanno un’idea molto diversa.

Si era parlato tempo fa di una star mondiale, alla quale era interessato Amadeus per la kermesse canora. Tra i nomi più quotati c’era quello di Britney Spears che casualmente si trova a Londra proprio in questi giorni.

Amadeus forse cercherà anche un’attrice, tuttavia la coincidenza è veramente incredibile perciò sono in molti a pensare che in realtà si porterà a casa la firma proprio di Britney Spears. La popstar potrebbe essere quindi sul palco di Sanremo 2023 per la gioia del pubblico.

 

Impostazioni privacy