Uomini e Donne | Litigano davanti a tutti e cancellano il video: fan preoccupati per Lei

Nuova polemica che vede coinvolti due ex protagonisti del noto dating show Uomini e Donne: lei costretta ad eliminare tutto dai social

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Manca sempre meno alla nuova edizione di Uomini e Donne ma i vecchi protagonisti continuano a far discutere. Al centro dell’attenzione sono finiti ancora una volta l’ex tronista Luca Salatino e la sua scelta Soraia. Dopo un periodo di lontananza, che ha fatto scattare l’allarme tra i loro fan, i due si sono rivisti ed hanno pubblicato una serie di stories su Instagram. Tra queste anche un video del tronista che riprende in modo molto duro la fidanzata colpevole secondo lui di masticare male la gomma. Un momento che ha subito infiammato i social e che spinto la stessa Soraia ad intervenire.

Uomini e Donne, scatta una nuova polemica: coinvolti Luca e Soraia

La scelta di Luca Salatino (screenshot Witty)

Subito dopo le immagini del battibecco tra i due fidanzati, sui social è esplosa la polemica. In molti hanno infatti condannato il gesto di Luca e sottolineato la reazione di Soraia parsa a tutti particolarmente mortificata. Un vero e proprio caos a cui la stessa ex corteggiatrice ha voluto rispondere eliminando però prima i video incriminati. In un secondo momento è intervenuta su Instagram ed ha aggiunto: La situazione sta degenerando. Luca ha semplicemente fatto una battuta. La cosa su cui ci dobbiamo concentrare è sulle dimostrazioni, su come un uomo ci tratta. Io non mi son sentita offesa anzi stavo ridendo ed ero molto tranquilla.

Nel corso del suo lungo sfogo ha poi aggiunto: Non bisogna attaccarsi ad una risposta data in un momento di leggerezza. Poi voglio dire una cosa alle donne da cui sono stata criticata. Secondo me bisogna preoccuparsi più degli uomini che ti dicono che ti amano e poi magari dietro te ne dicono e fanno tante. Quindi non me ne frega niente di quello che dite, anzi. Parole molto dure quelle dell’ex corteggiatrice che però non hanno di certo spento la polemica.

La sua scelta di giustificare il fidanzato ha infatti al contrario spinto molti a preoccuparsi per lei: Non sa nemmeno lei come venirne fuori“, “Non stava scherzando. Si vede benissimo, è rimasta malissimo”, “Scappasse a gambe levate da questo coatto. Tra i fan di Soraia in molti sembrerebbero quindi non avere molta stima e fiducia nei confronti dell’ex tronista. In questi giorni in molti hanno accusato Salatino anche di aver trascorso del tempo con l’amico Matteo Ranieri mettendo da parte la stessa Soraia.

Impostazioni privacy