La Talpa | Pioggia di rifiuti clamorosi: cast disastroso, nessuno vuole partecipare

La Talpa é il reality previsto nel palinsesto Mediaset ma il cast fa acqua da tutte le parti. Arrivano altri rifiuti clamorosi, che succede?

La Talpa logo
La Talpa logo

La Talpa è il reality previsto tra qualche mese nel palinsesto di Mediaset ma si fatica a costruire il cast. Perché nessuno vuole partecipare? Scopriamo che cosa sta succedendo dietro le quinte del programma.

Sarà un programma del tutto nuovo. Maria De Filippi e la sua Fascino producono il format per Mediaset e hanno promesso grandi novità. Il reality era andato in onda parecchio tempo fa ed esordì su Rai 2. Successivamente è stato un po’ dimenticato e sono andati avanti in pompa magna Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip.

Ora è il momento del grande ritorno e sarà come un nuovo debutto. Gli spettatori però non hanno ancora molte notizie ufficialità e stanno già fremendo per conoscere il volto di chi condurrà. Per non parlare del cast che fa acqua da tutte le parti e quotidianamente arriva una pioggia di rifiuti clamorosi da parte dei Vip. Cosa c’è che non va?

La Talpa: “Non lo farei mai”

Pupo
Pupo (Twitter screenshot)

Ci sono delle difficoltà per trovare i concorrenti de La Talpa, ma cosa sta succedendo? Il reality è molto particolare, non si deve sopravvivere e non si ha un budget settimanale per fare la spesa. Un concorrente alla partenza saprà di essere la Talpa del gruppo e dovrà riuscire ad arrivare fino in fondo senza essere scoperto.

Il pubblico potrà eleggere con il televoto i sospettati e il gioco di ruolo si articolerà con le mosse della Talpa che farà durante le settimane. Pare che in molti abbiano escluso a priori la possibilità della loro partecipazione e l’ultimo rifiuto è davvero clamoroso.

Enzo Ghinazzi in arte Pupo ha pubblicamente risposto ai rumors che lo riguardavano e che lo proiettavano verso il reality: “Non parteciperei mai, forse sono in condizioni di indigenza economica!”.

Pare che non sia l’unico però ad aver rifiutato e alcune indiscrezioni rivelano che anche Gianni Sperti e Gemma Galgani avrebbero detto no. Speriamo che Maria De Filippi riesca a sbloccare la situazione e si costruisca un cast interessante.

 

 

 

Impostazioni privacy