Ennesima provocazione per Jessica Selassié | Sbotta in diretta: “Mi rompete i co**ioni”

La principessina Jessica Selassié è finita al centro di una nuova provocazione in diretta di un noto ex gieffino: botta e risposta con i fan

Jessica Selassié
L’ex gieffina Jessica Selassié (screenshot Twitter)

Jessica Selassié torna ad infiammare il gossip in queste ore anche se indirettamente. A far discutere questa volta è ancora il suo rapporto con l’ex gieffino Barù. I due hanno condiviso una parte di percorso nella casa più spiata d’Italia: un legame speciale e particolare. Da un lato la principessina che ha sempre sottolineato di provare qualcosa per lui, dall’altro lo chef si è invece sempre mostrato titubante. Una volta fuori dalla casa i due hanno preso strade diverse ma sono rimasti amici. Lo ha confermato anche una diretta di Barù che ha visto coinvolti sia Jessica che i suoi fan scatenando anche una nuova polemica.

Jessica Selassié, la diretta con Barù infiamma di nuovo i social

L’ex gieffino Barù (screenshot Twitter)

In questi giorni Barù è finito al centro delle polemiche a causa di uno scambio di commenti ritenuto oltre i limiti sotto un post di Lulù Selassié. Uno scambio di battute che al contrario sembrerebbe non aver però dato fastidio alla diretta interessata. Poche ore dopo, l’ex gieffino ha deciso di dare il via anche ad una diretta Instagram che ha in poche ore infiammato i social. Il motivo? Nel corso della diretta, l’ex gieffino si è ritrovato a dover parlare anche dei jerù ovvero di coloro che speravano di vedere nascere qualcosa tra Barù e la maggiore delle Selassié.

Durante la diretta, Jessica è intervenuta ed ha tirato in ballo un argomento in particolare ovvero quel del “Fanta Jerù”. Nel dettaglio si tratta di un giochino a punti organizzato dai loro fan e che vede coinvolti tutti, anche i diretti interessati. In diretta i fan gli hanno spiegato che se avesse pubblicato sui suoi social una foto con Jessica avrebbe perso dei punti. A quel punto Barù ha fatto notare: “Ma dai davvero? Però è tanta roba…Ma poi se pubblico una di quelle foto, voi mi rompete i co**ioni per anni. Tutto internet mi rompe i co**ioni”

Una vera e propria provocazione a cui Jessica ha scelto di rispondere con ironia: Adesso ti faccio perdere. Allo stesso tempo però le parole di Barù hanno diviso ancora una volta i suoi fan. Da un lato c’è chi sostiene che ancora una volta l’ex gieffino abbia maltrattato i suoi stessi fan, dall’altro chi invece ha visto questa interazione tra i due come un buon indizio per il loro futuro insieme.

Impostazioni privacy