Carlo Conti non ne vuole sapere | Il provino finisce in lacrime

Il conduttore Carlo Conti l’ha bocciata senza mezze misure: per l’ennesima volta si ritrova messa alla porta.

Carlo Conti
Carlo Conti (fonte youtube)

L’abbronzato mattatore Carlo Conti sta scaldando i motori per la nuova edizione del suo ambito “Tale e quale show“. Il programma si prefigge lo scopo di portare alla luce i migliori talenti nel campo dell’imitazione canora, e diversi Vip si metteranno alla prova con canzoni e i look più incredibili.

Negli ultimi giorni sono sorte molte indicazioni circa il cast: spesso Carlo Conti si avvale infatti di nomi presi in prestito dalla concorrenza, con un occhio di riguardo verso i personaggi uscenti dal “GF Vip”. Per la prossima edizione erano spuntati i nomi di Clarissa, Jessica e Lulù Selassiè ma, al pari di Alex Belli, le trattative sono misteriosamente saltate. Un’altra ex vippona sfoga il suo disappunto sui social: si tratta della bionda Patrizia Pellegrino, reduce anch’essa dal programma di Alfonso Signorini.

Patrizia Pellegrino lo ammette: Carlo Conti l’ha scartata dopo il provino

Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino (fonte youtube)

La showgirl ha informato i follower su Instagram la scorsa settimana: “No, purtroppo non mi hanno presa nemmeno questa volta. Incrociamo le dita per l’anno prossimo. Ritenterò! Mai fermarsi ragazzi!”. Sebbene Patrizia Pellegrino puntasse con tutta sé stessa allo show targato RAI, nemmeno i duri allenamenti vocali le sono valsi il biglietto di ingresso per il “Tale e quale”. Ha infatti dichiarato a “Diva e donna”: “Al provino ho avuto i complimenti di tutti. Confesso che stavolta ho pianto. Ci avevo lavorato da due mesi con Marcello Cirillo. Sono tre volte che ci provo, ma niente. Forse, non stavo bene nel cast che hanno scelto. Anche Emanuela Aureli mi ha fatto un bel complimento. Mi ha detto che mi ero superata stavolta. In ogni caso non è finita qui. Non mi arrendo, il prossimo anno mi presento per la quarta volta. Intanto devo ringraziare Alfonso Signorini per aver fatto il Grande Fratello Vip. Grazie a questa esperienza la mia popolarità è triplicata…”.

Certamente il “GF Vip” è una piattaforma notevole per lanciare le carriere televisive dei personaggi più promettenti, come accaduto all’influencer Soleil Sorge. L’ex gieffina è stata infatti reclutata a “La Pupa e il Secchione” immediatamente dopo lo spegnimento delle luci nella casa di Cinecittà. Ha inoltre presenziato come ospite in una puntata de “L’Isola dei Famosi”, e risiederà al timone dello spin-off “GF Vip Party”. Per Patrizia Pellegrino, al contrario, il ritorno in TV sembra un percorso più ostico e costellato di ostacoli. Raramente, d’altro canto, le celebrità più mature trovano collocazione stabile in TV. Resta solo da scoprire chi saranno i talenti scelti per il programma di Carlo Conti!

Impostazioni privacy