Pazzesco Maria de Filippi | Costretta a richiamarla subito: torna in studio

La nota conduttrice Maria De Filippi mette a segno l’ennesimo ribaltone in prima serata: costretta a richiamarla subito in studio

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Twitter)

Maria De Filippi continua a regalare nuovi colpi di scena al suo pubblico. L’ultimo in queste ore e dietro le quinte di uno dei suoi format più amati. In questi giorni hanno infatti preso il via le riprese della nuova edizione di Tu Si Que Vales in programma a settembre. In studio ci saranno la conduttrice, i colleghi Teo Mammucari e Gerry Scotti, l’attrice Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi. Un quartetto che sembra ormai funzionare alla perfezione e che ha meritato senza dubbio la conferma. Così come i conduttori che saranno ancora una volta quattro e con loro anche Giulia Stabile.

Maria De Filippi, Giulia Stabile di nuovo in studio: la conferma tanto attesa

La ballerina Giulia Stabile (screenshot Twitter)

Alcune settimane fa si è discusso molto della prossima edizione di Tu Si Que Vales. Secondo una clamorosa indiscrezione sembrava non dovesse esserci il ritorno dell’amatissima ballerina. Una notizia accompagnata anche dal nome del possibile sostituto ovvero il cantante Albe, ex allievo di Amici come la ballerina. Una novità che ha subito scatenato il panico tra i fan della Stabile che in poche ore si sono riversati sui social. In molti hanno invitato gli autori a fare un passo indietro: senza di lei non avrebbero guardato più il programma. Un invito che a quanto pare ha sortito gli effetti sperati.

Prima la stessa Giulia Stabile e poi la showgirl Belen Rodriguez hanno pubblicato alcune immagini dal dietro le quinte e dallo studio dello storico format di Canale 5. Le due si sono mostrate molto unite ed affiatate proprio dietro il bancone dello show e soprattutto non da sole. Belen con poche immagini ha infatti confermato anche il ritorno di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Come accaduto quindi con la giuria, anche il gruppo dei conduttori è stato confermato totalmente.

Una buona notizia quindi per il grande pubblico di affezionati ma anche per la stessa Giulia. La ballerina sembrerebbe essere diventata indispensabile in pochissimo tempo. Con ogni probabilità tornerà infatti anche dietro le quinte di Amici nelle vesti di ballerina professionista. Inoltre nel corso di una recente intervista ha parlato anche di nuove ed interessanti offerte lavorative arrivate nel corso di questi mesi. Un vero e proprio gioiellino di casa Mediaset e soprattutto della conduttrice che con lei conferma la sua capacità di scovare nuovi talenti.

 

Impostazioni privacy