Lory Del Santo non ha intenzione di lasciar correre: “Ha detto frasi orripilanti”, fiamme fra di loro

La showgirl Lory Del Santo si lascia andare ad amare considerazioni dopo la sortita dal reality di Canale 5, frecce contro l’opinionista.

Lory Del Santo
Lory Del Santo (fonte youtube)

La soubrette e attrice Lory Del Santo ha impersonato uno dei personaggi più iconici durante l’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Dopo aver agguantato la vittoria nell’ormai lontano 2005 del medesimo format, questa volta la showgirl ha ricevuto in dote destino molto diverso.

Entrata in coppia con il compagno Marco Cucolo, Lory Del Santo ha affrontato la diffidenza circospetta dei compagni di gioco, affrontando poi un’eliminazione a bruciapelo alquanto scottante. La soubrette ha infatti avuto un teso confronto con il compagno, reo di appoggiare in parte il resto del gruppo nelle motivazioni che ne designavano l’eliminazione. Ora che il rapporto tra i due sembra appianato, Lory ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, e indirizza la sua indignazione in particolare verso l’opinionista Vladimir Luxuria.

Lory Del Santo non si trattiene: il torto subito è ancora cocente

Lory Del Santo e Vladimir Luxuria
Lory Del Santo e Vladimir Luxuria (fonte youtube)

L’attrice ha espresso sentenze molto critiche nei confronti degli ex compagni di avventura, e non ha risparmiato neppure il cast autoriale de “L’Isola dei Famosi”. Lory Del Santo ha affinato il mirino, dirigendolo con precisione verso l’opinionista Vladimir Luxuria, colpevole di averla fatta a pezzi in diretta televisiva.

Riporta “Biccy”: “Se penso che la conduttrice e gli opinionisti avevano un atteggiamento diverso con me? Sì, io penso che loro abbiano condizionato tantissimo il pubblico, Ilary Blasi stando zitta e non dicendo cose particolari. Stava zitta e non diceva cose in mio favore. Non ho mai sentito lei che diceva una cosa bella su di me. Poi Vladimir ha delle cose che mi hanno addirittura fatto diventare i capelli bianchi. Ci sono delle cose che non si dicono…“.

L’intervista, rilasciata alla speaker Giada De Miceli, si spinge ben oltre: “Posso anche starti antipatica e mi puoi odiare, puoi non essere d’accordo con quello ce faccio. Però non puoi inventare cose mai esistite e mai dette. Questo mi ha dato fastidio. Se mi hanno ostacolato? Ma sì, dall’inizio l’ho capito. Frasi assurde, Vlady contro di me ha detto frasi orripilanti. Io non capivo il loro accanimento!“.

Nel caso specifico, gli opinionisti del programma hanno suggerito che Marco Cucolo fosse una mera succursale della più navigata compagna, insinuando inoltre che Lory Del Santo agisse solamente per strategia. Sin dalla sua eliminazione dal format, la showgirl si è lasciata andare a numerose recriminazioni contro autori ed ex isolani, cercando riscatto agli occhi del pubblico.

E voi, che ne pensate?

Impostazioni privacy