GF VIP, l’accusa è devastante: “Mi hanno scartato perché sono un ‘gay diverso’ “

Un noto volto di Mediaset lancia accuse pesantissime al GF VIP. Le sue parole fanno temere il peggio, la guerra è aperta

GF VIP
GF VIP (Youtube)

Sono ore molto tese quelle che sta vivendo il GF VIP e la sua redazione. Canale5, infatti, sta preparando la prossima edizione del reality show di Alfonso Signorini con novità, ingressi sensazionali e storici ritorni. Uno dei nomi meno attesi, tra i primi riconfermati, è quello di Sonia Bruganelli, che per il secondo anno consecutivo ricoprirà il ruolo di opinionista.

 

Nelle ultime ore, però, un volto molto noto dei programmi Mediaset ha rivolto alla redazione un’accusa pesantissima, che parla di esclusione a causa di caratteristiche personali. Le sue parole non lasciano alcun dubbio: è iniziata una guerra.

GF VIP, Claudio Sona si ribella

Claudio Sona
Claudio Sona (Youtube)

Conosciuto soprattutto per aver fatto il tronista a Uomini e Donne, Claudio Sona nelle ultime ore ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Soprattutto, l’ex pupillo di Maria de Filippi ha voluto dire la sua sulle frequenti voci che lo associano a diversi reality show, di cui spesso viene dato come concorrente. Nella realtà dei fatti, come svela in un’intervista a PipolTv, “Tutti mi vogliono ma nessuno mi sceglie“.

 

Secondo quanto raccontato, infatti, il modello vivrebbe una fortissima richiesta del suo personaggio nei diversi programmi. Dopo un primo contatto e una prima conoscenza, però, tutto crolla e dei bei progetti non se ne fa più niente: “Ogni volta che ci provo finisce male“, ha ammesso. Quattro anni fa, Claudio Sona aveva fatto un provino per entrare a L’Isola dei Famosi e l’anno dopo per il GF VIP, ma nessuno dei due progetti è andato in porto.

Claudio Sona, però, ha una sua teoria in merito a questi rifiuti. Secondo lui, la sua storia personale è troppo poco strappalacrime per convincere gli autori dei reality show: “Sono convinto che all’interno di un reality vengano cercati personaggi conosciuti, ma dal vissuto particolare alle spalle, o addirittura tremendo. Io ho una vita estremamente normale“.

E, sebbene la sua omosessualità potrebbe suscitare interesse proprio per via dell’appeal che queste storie hanno sul pubblico, anche qui ci sono dei problemi. Secondo l’ex tronista, infatti, il suo essere un gay diverso dagli stereotipi conosciuti in televisione lo allontana ulteriormente da questi ambienti, di cui non porta con sé grandi amicizie o occasioni travolgenti. Insomma, dopo Uomini e Donne per Claudio Sona la strada si è fatta in salita: riuscirà a trovare la sua?

Impostazioni privacy