Che delusione per Alfonso Signorini | Saltano due concorrenti: contratto strappato

Brutte notizie per il conduttore Alfonso Signorini costretto a fare i conti con un doppio netto rifiuto: trattative fallite

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot)

Alfonso Signorini continua il suo lavoro di ricerca dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. Il reality tornerà infatti in onda a partire dal prossimo mese di settembre e sono previsti circa 30 concorrenti in gioco. Tra questi ci sono coloro che entreranno in casa sin dal primo giorno e chi invece farà il suo ingresso in corsa. Tante le trattative ancora aperte anche se in queste ore è arrivata una clamorosa indiscrezione in merito ad una doppia trattativa fallita. Da un lato Maxi Lopez sembrerebbe aver detto no, dall’altro Diego Armando Maradona Jr ha smentito la sua presenza.

Alfonso Signorini, il no di Diego Jr: salta anche Maxi Lopez

L’ex calciatore Maxi Lopez (Foto ANSA)

Nei giorni scorsi il conduttore ha pubblicato un nuovo indizio attraverso il suo profilo Instagram. Si tratta di una foto di un pallone accompagnato da una canzone prettamente napoletana. Subito sono arrivate le prime indiscrezioni in merito alla presenza di Diego Armando Maradona Jr nel cast della prossima edizione del reality. In queste ore però il diretto interessato si è deciso ad intervenire ed attraverso i social ha smentito la sua presenza. A tal proposito ha dichiarato di essere concentrato sul suo ruolo di allenatore e di non essere interessato al Grande Fratello Vip.

Una clamorosa smentita che va ad aggiungersi ad una seconda inaspettata indiscrezione. Secondo quanto riferisce ThePipolTv, sulla lista del conduttore c’era anche il nome di Maxi Lopez, calciatore ma soprattutto ex marito di Wanda Nara. Una trattativa questa volta avviata ma che sembrerebbe essere finita male a causa della decisione dell’ex sportivo. Secondo il noto profilo Instagram, Maxi Lopez ha scelto di rinunciare alla sua occasione nella casa più spiata d’Italia per concentrarsi su un altro ruolo. L’ex calciatore ha infatti acquistato una squadra di calcio inglese di cui sarà presidente.

Due tasselli che saltano quindi e che rischiano di rovinare i piani del conduttore. In queste ore infatti anche Elisa Esposito è finita sulla lista degli esclusi a causa del suo clamoroso spoiler su tiktok. Nei giorni scorsi è stata invece la cantante Brenda Asnicar a smentire la notizia del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Al contrario, ci sono alcuni nomi invece non ancora cancellati ovvero quelli di Antonella Fiordelisi, George Ciupilan e Ginevra Lamborghini.

Impostazioni privacy