Ballando con le Stelle | Fake news clamorosa: non c’è nessuna trattativa

Smentita in breve tempo una clamorosa ipotesi di trattativa in vista della prossima edizione di Ballando con le Stelle: non ci saranno

Ballando con le Stelle
La conduttrice Milly Carlucci (Foto ANSA)

Il prossimo mese di ottobre prenderà il via una nuova edizione di Ballando con le Stelle. Gli ottimi ascolti dell’ultima edizione andata in onda hanno subito convinto la Rai a chiedere la riconferma. Anche i prossimi appuntamenti si preannunciano interessanti ma soprattutto scoppiettanti e ricchi di colpi di scena. A partire dai concorrenti scelti da Milly Carlucci e su cui c’è ancora il massimo riserbo. In queste settimane sono state fatte numerose ipotesi, alcune scaturite anche dalle parole della stessa padrona di casa. Tra queste anche i nomi di Paola Turci e Francesca Pascale: una notizia bomba che le due dirette interessate hanno subito smentito.

Ballando con le Stelle, il gesto social di Francesca Pascale: tutta la verità

Francesca Pascale e Paola Turci (Foto ANSA)

Milly Carlucci nel corso di una recente intervista ha annunciato di essere nel pieno del suo lavoro per la prossima edizione di Ballando. Questo è il momento delle valutazioni per lei e per la sua squadra in merito ai concorrenti da portare in pista. Nel corso della sua intervista a Il Messaggero ha parlato anche della Pascale e della Turci: Ci abbiamo pensato anche perché noi seguiamo la cronaca. Inoltre conoscono bene Francesca con cui avrei voluto fare delle cose ma poi non ci siamo riuscite. Di sicuro le voglio come ospiti per una puntata. Tutto sembrava quindi far ipotizzare un inizio di trattativa in corso tra tutte le parti in gioco.

Niente da fare invece per la coppia di neospose e lo ha confermato proprio Francesca Pascale. La showgirl ha infatti postato su Instagram lo screen di una notizia sulla loro partecipazione a Ballando con in aggiunta un messaggio conciso ma chiaro: “Fake”. La Pascale ha quindi rivelato che non c’è alcuna trattativa in corso tra di loro e tra gli autori del noto programma Rai. Inoltre da questa sua decisa presa di posizione sembra evidente anche come ci siano poche speranze di vederle approdare alla corte di Milly Carlucci nel corso dei prossimi mesi.

Una brutta notizia anche per la conduttrice che senza dubbio sperava nel colpaccio. Intanto la padrona di casa dello show non ha commentato gli altri nomi fatti in queste settimane. Al momento però sulla sua lista sembrerebbero esserci ancora Nancy Brilli, Gabriel Garko, Marta Flavi, Beppe Convertini e soprattutto Iva Zanicchi. Le scelte ufficiali saranno rese note nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy