Telefono bollente per Flavio Insinna | Colloquio fitto con la Rai: in arrivo grandi novità

Il conduttore Flavio Insinna ha annunciato alcune importanti novità in vista della prossima stagione televisiva: le sue dichiarazioni

Flavio Insinna
il conduttore Flavio Insinna (Foto ANSA)

Nonostante la consueta pausa estiva, Flavio Insinna continua a lavorare dietro le quinte. In questi giorni, il conduttore è impegnato nel sociale in attesa di poter tornare sul set ed alla conduzione. Nel dettaglio, Insinna ha annunciato il suo ritorno a lavoro a settembre quando prenderanno il via le riprese del film “La stoccata vincente” in cui vestirà i panni del padre allenatore del protagonista. Questo non sarà però il suo solo impegno in quanto il conduttore tornerà anche al timone di una nuova attesissima edizione de L’Eredità: si tratta del suo format di punta e di cui è padrone di casa da ormai diversi anni. Nella prossima edizione potrebbe però arrivare una vera e propria svolta.

Flavio Insinna, importanti novità per l’Eredità: le sue dichiarazioni

Flavio Insinna nello studio de L’Eredità (Foto ANSA)

A differenza di quanto accaduto in precedenza, la nuova edizione de L’Eredità prenderà il via a partire dal prossimo mese di ottobre. Questa però potrebbe non essere la sola novità attesa per la prossima stagione. Il conduttore ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ed ha annunciato: Stiamo facendo già delle riunioni. Vorremmo introdurre qualche novità per meritarci l’affetto del pubblico. Quella che si è chiusa da poco è stata una stagione straordinaria”.

I numeri dopotutto sono dalla sua parte e confermano queste dichiarazioni del conduttore che da anni fa compagnia al pubblico nella fascia preserale di Rai 1. Già lo scorso anno sono stati introdotti alcuni appuntamenti in prima serata per scopi benefici e con alcuni volti noti dello spettacolo e della musica italiana nei panni dei concorrenti. Inoltre nel corso della scorsa stagione, gli autori hanno deciso di portare in studio non solo una professoressa ma anche un professore che ha conquistato il pubblico. Queste novità potrebbe non solo essere confermate ad ottobre ma addirittura potrebbero arrivare ulteriori colpi di scena.

Le parole di Insinna sono quindi molto importanti e soprattutto faranno felici tutti gli appassionati al game show di Rai 1. Qualche settimana fa una clamorosa indiscrezione sembrava far infatti ipotizzare una sostituzione inaspettata di Insinna al timone de L’Eredità con Marco Liorni, attuale conduttore di Reazione a Catena, al suo posto. Queste sue dichiarazioni invece al contrario confermano il suo ritorno e soprattutto con alcuni clamorosi colpi di scena.

Impostazioni privacy