Gaffe clamorosa prima del Grande Fratello Vip | Salta tutto: si è giocata il posto

Ennesimo colpo di scena in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip: gaffe clamorosa di una possibile nuova concorrente

Grande Fratello Vip
Il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini (screenshot Mediaset)

Manca sempre meno al via di una nuova edizione del Grande Fratello Vip: il reality prenderà infatti il via a partire del prossimo mese di settembre. Con la data di partenza così più vicina, il conduttore Alfonso Signorini è sempre più concentrato sulla ricerca dei volti noti che dovranno fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Tanti i nomi che sono stati fatti nel corso di queste settimane ma uno rischia già di non avere più alcuna chance. Si tratta di Elisa Esposito, nota insegnante di corsivo su TikTok, che rischia di essersi giocata il posto proprio a causa dei social.

Grande Fratello Vip, l’errore di Elisa Esposito: a settembre non ci sarà

Elisa Esposito (screenshot Twitter)

Alcuni giorni fa una clamorosa indiscrezione ha annunciato l’arrivo nella casa più spiata d’Italia della Esposito, diventata famosa sui social per le sue lezioni di corsivo. Una notizia commentata anche dalla diretta interessata attraverso il suo profilo social. La tiktoker alcuni giorni fa ha infatti pubblicato un video su di un presunto colloquio per il noto reality di Canale 5:Quando ti chiedono di partecipare ad una delle trasmissioni più famose d’Italia? E perché proprio al GF Vip?. Proprio questo video adesso rischia però di costarle molto caro.

Il portale TV Blog in queste ore ha infatti annunciato che Elisa Esposito non sarà una concorrente del reality, almeno non nella prossima edizione. A questa indiscrezione in queste ore si è aggiunta anche la clamorosa motivazione. Amedeo Venza ha infatti riportato su Instagram: L’insegnante di corsivo si sarebbe giocata la possibilità di entrare a far parte del programma proprio per via del suo spoiler. Nel video in questione ha infatti fatto chiaramente riferimento ad un colloquio in agenda con gli autori del format. Un vero e proprio colpo di scena sia per lei che per il programma ed il pubblico stesso.

Il post di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

Si tratta inoltre di una brutta notizia per il format ed anche per il conduttore in quanto questa rischia di essere la seconda esclusione eccellente della prossima edizione. Oltre ad Elisa Esposito sembra destinata a non fare il suo ingresso nella casa anche Pamela Prati a causa di un contenzioso ancora aperto con la Mediaset. Alfonso Signorini adesso dovrà correre ai ripari e trovare quindi una soluzione in vista di settembre.

Impostazioni privacy