Serena Rossi, arriva l’annuncio ufficiale “Si riparte”, ritorno trionfale

Finalmente é ufficiale e la notizia riguarda Serena Rossi, il nuovo volto delle fiction di Rai 1. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Serena Rossi
Serena Rossi (Twitter screenshot)

Serena Rossi é un’attrice amatissima dal pubblico e nelle ultime ore é arrivata la notizia più bella per lei. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Canto, recitazione, doppiaggio e conduzione: a Serena Rossi i talenti non mancano. Classe 1975 Serena Rossi ha esordito in teatro e ed è recentemente diventata un volto delle fiction Rai. L’attrice napoletana é cresciuta in una famiglia di artisti perciò nel suo DNA c’è l’arte a 360°.

In questo momento stiamo assistendo alle repliche su Rai 1 della prima stagione di Mina Settembre e arriva la notizia ufficiale dell’inizio della seconda stagione. Vediamo insieme tutti i dettagli e qualche anticipazione direttamente dal set.

Serena Rossi: il grande ritorno su Rai 1

Mina Settembre
Mina Settembre (Raiplay screenshot)

Le repliche di questi giorni avevano entusiasmato parecchio il pubblico che attendeva questa notizia da settimane: “Si riparte”. Mina Settembre 2 andrà in onda su Rai 1 a partire dal 25 settembre, sempre di domenica.

La seconda stagione sempre ambientata a Napoli, è a cura dello sceneggiatore Fabrizio Cestaro che ha rivelato alcuni dettagli e anticipazioni sulla nuova serie. Ritroveremo oltre ovviamente a Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti nei ruoli di Domenico e Claudio, i due pretendenti di Mina.

La novità più eclatante del cast è senza dubbio Marisa Laurito che vestirà i panni di zia Rosa. La prima stagione aveva lasciato il pubblico col fiato sospeso, quando Mina aveva scoperto che Irene era l’amante di suo padre e Gianluca suo fratello! La madre di Mina, Olga, aveva deciso di intraprendere un viaggio intorno al mondo e Mina era rimasta sola a risolvere i suoi mille dubbi e a gestire le sue vicissitudini sentimentali. Chi sceglierà Mina tra Domenico e Claudio? L’appuntamento é domenica 25 settembre su Rai 1.

 

Impostazioni privacy