GF VIP | Un calvario dolorosissimo “2 anni e mezzo per rivederlo”: lei è distrutta

Un noto volto del GF VIP si è lasciato andare a una confessione piena di dolore e amarezza. Non l’ha visto per tantissimo tempo

GF VIP
GF VIP (Youtube)

All’interno del GF VIP, sebbene ciò che fa più chiacchierare siano i battibecchi e i gossip, spesso i concorrenti riescono a far emergere anche la propria parte più sensibile. Il dover convivere forzatamente, infatti, porta le persone a lasciarsi andare con più facilità, raccontando lati di sé spesso inediti e difficili da spiegare.

 

Nelle ultime ore, un ex volto del GF VIP ha raccontato un vero e proprio calvario. La storia ha dell’incredibile e riguarda più di due anni della sua vita: un incubo che non si augura a nessuno.

GF VIP, Aida Yespica dice tutta la verità

Aida Yespica
Aida Yespica (Youtube)

Ex concorrente del GF VIP 2, Aida Yespica è una modella, showgirl e attrice venezuelana. La sua carriera inizia nel 2002, quando partecipa a Miss Venezuela. Solo l’anno dopo si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera da modella e, da quel momento, non si è più fermata. Già dal 2003 è presente in televisione in diversi spot pubblicitari, nonché come concorrente di diversi reality: nel 2004, partecipa a L’Isola dei Famosi con Simona Ventura, dove arrivò quinta.

 

Durante il GF VIP, Aida Yespica ha parlato di un suo grande dolore, difficile da arginare. Riguarda Aaron, il figlio ormai quattordicenne avuto dalla relazione con Matteo Ferrari. Il ragazzo vive a Miami con il padre da moltissimi anni e Aida Yespica, prima di queste ultime notizie, erano due anni e mezzo che non lo vedeva. “A inizio 2020 aspettavo il passaporto venezuelano per partire. Quando è stato rilasciato, a marzo, la pandemia era esplosa in tutto il mondo” ha raccontato a Chi.

Da quel momento, a causa dell’emergenza sanitaria, il visto per gli USA le è stato cancellato per ben quattro volte. Aida Yespica, quindi, non ha potuto riabbracciare suo figlio per quasi tre anni. Aaron, non vaccinato, non poteva entrare in Italia: “È stata la sofferenza più grande. Ho trascorso senza Aaron due Natali, due estati, due suoi compleanni. Quante lacrime!” ha ammesso.

Nelle ultime ore, però, finalmente è arrivata una bella notizia. Aida Yespica, infatti, lo scorso 6 luglio è riuscita a partire alla volta della Florida, per ricongiungersi con il figlio. La showgirl ha voluto sottolineare di non essersi mai pentita di aver fatto partire il figlio con il padre, per vivere in America. “Suo papà è severo ma tenero, responsabile. Se Aaron è felice è anche merito di suo padre Matteo, al quale devo dire grazie“.

Impostazioni privacy