Fedez | l’attesissimo momento gli toglie il fiato: accade tutto in diretta VIDEO

Dolcissima sorpresa per il rapper Fedez: in diretta davanti ai follower accade un piccolo miracolo in famiglia.

il cantante Fedez
il cantante Fedez (fonte youtube)

Non ci si annoia mai in casa Ferragnez: dopo il recente annuncio dell’ingaggio di Chiara nel prossimo Festival di Sanremo, nelle ultime ore le rete sta investendo il marito di nuova attenzione. Fedez, d’altro canto, è inoltre reduce da una polemica fresca fresca a colpi di bordate sui social.

Tutto è cominciato con uno scatto apparentemente innocuo: il rapper si era fatto immortalare con lo steward più famoso del momento, assurto alla gloria in rete grazie alla sua mimica facciale durante un concerto trap. La giornalista Selvaggia Lucarelli, da anni avversa ai Ferragnez, l’aveva accusato di “trasformare in contenuto ogni persona“, e la replica del cantante è arrivata puntuale e lapidaria. Fedez ha infatti dichiarato in una storia di Instagram: “Io un mostro? Tu sei peggio!“. Il battibecco ha poi imboccato una china pericolosa: il rapper ha ricordato a Selvaggia Lucarelli la sua responsabilità nella diffusione del filmato hard di Belen Rodriguez, assestandole una stoccata micidiale. Ora le acqua si sono calmate, ma una nuova emozione ha travolto il focoso performer. Vediamo di che si tratta.

Fedez incredulo: il momento più atteso è arrivato in diretta coi follower

Fedez con la piccola Vittoria
Fedez con la piccola Vittoria (fonte twitter)

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez si è rivelato uno degli eventi più fastosi e monumentali degli ultimi anni. I due si sono infatti uniti in matrimonio a Noto, tra abiti di Versace, Dior, brindisi e volti celebri dello spettacolo. Il sodalizio ha accolto l’arrivo dei due piccoli di casa, Leone (nato nel marzo del 2018) e Vittoria (venuta alla luce nello stesso mese del fratello nel 2021).

I Ferragnez sono soliti postare momenti della loro quotidianità con assoluta nonchalance, includendo anche i bimbi nelle loro dirette e stories. Una diretta in particolare nelle ultime ore ha fatto il giro d’Italia: Fedez ha inconsapevolmente condiviso con i fan un momento irripetibile ed inedito. La piccola Vittoria, infatti, ha pronunciato per la prima volta la parola “papà” durante la registrazione in diretta. Manco a dirlo, l’emozione provata dal cantante si è rivelata travolgente e di pura incredulità. Ecco il momento fatidico:

La comprensibile emozione di Fedez ha commosso e divertito l’intero popolo del web, che nel giro di poche l’ha rimbalzato a spron battuto su tutti i social. Quali saranno i prossimi step della famiglia più famosa d’Italia?

 

Impostazioni privacy