Mercedesz Henger allo scoperto | Pronta per un altro reality: “Voglio continuare”

L’ormai ex naufraga Mercedesz Henger è già pronta a prendere parte ad un nuovo reality di casa Mediaset: ormai non si nasconde più

Mercedesz Henger
L’ex naufraga Mercedesz Henger (screenshot Mediaset)

Mercedesz Henger in questi mesi è tornata al centro della programmazione di casa Mediaset. La figlia di Eva Henger ha infatti preso parte all’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi. Un percorso lungo, intenso e complicato che ha però affrontato con coraggio raggiungendo anche il gran finale. Una partecipazione fortunata quindi la sua che adesso potrebbe non essere l’ultima della sua carriera. L’ex naufraga ha infatti rivelato di essere già pronta a prendere parte ad un nuovo reality di Canale 5 ovvero la prossima edizione del Grande Fratello Vip in programma nel mese di settembre.

Mercedesz Henger, la rivelazione sul GF Vip: pronta a rimettersi in gioco

Ilary Blasi e Mercedesz Henger (screenshot Mediaset)

A poche settimane dal finale dell’Isola dei Famosi, l’ex naufraga ha rilasciato nuove dichiarazioni ai microfoni di SuperGuidaTv. In merito alla sua partecipazione al reality ha rivelato: Questa seconda esperienza direi che è andata molto meglio di quanto mi aspettassi. Sono davvero felice. Un bilancio quindi del tutto positivo per lei che si è detta cresciuta molto rispetto alla prima esperienza all’interno del noto reality nel lontano 2006. Un risvolto che adesso potrebbe essere cruciale anche per il futuro ed in vista di possibili nuovi progetti professionali.

Nel corso della stessa intervista ha anche parlato di una possibile occasione al prossimo Grande Fratello Vip. Una clamorosa ipotesi da non escludere: Mi sto riprendendo da questa esperienza ma voglio che il mio percorso televisivo continui, si vedrà. Mi piacciono le esperienze forti sia a livello emotivo che fisico. L’ex naufraga non ha quindi escluso la possibilità di prendere parte al noto reality di casa Mediaset anche se non è chiaro se già nell’edizione del prossimo settembre o magari in quella del prossimo anno.

Intanto però queste parole potrebbero raggiungere il conduttore Alfonso Signorini che non ha ancora preso tutte le decisioni definitive in vista di settembre. Il giornalista sembrerebbe infatti essere ancora impegnato con i provini ed a questo punto potrebbe mettersi adesso in contatto con Mercedesz. Intanto in queste ore anche un’altra ex concorrente dell’Isola dei Famosi si è detta pronta ad entrare nella casa più spiata d’Italia: si tratta di Pamela Petrarolo, ex ragazza di Non è la Rai. A questo punto le due ex naufraghe potrebbero anche entrare in casa durante il programma.

Impostazioni privacy