Isola dei Famosi, parla l’ex naufraga | “L’ho venduto, è vero”: rivelazione dolorosa, l’ha fatto per lui

Una ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha detto tutta la verità su una voce ricorrente nei suoi confronti. Ecco cos’è successo: l’ha fatto per davvero

L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi (Mediaset Infinity)

Il reality show di Canale5 è una importante finestra sui problemi della realtà. Molto spesso, infatti, i VIP e i personaggi dello spettacolo faticano a trasmettere il proprio lato più umano. La fama li porta all’interno di un circolo vizioso in cui si mostrano e vengono percepiti come intoccabili, soprattutto dalle sfortune e dalle fatiche.

L’Isola dei Famosi, invece, fa spesso emergere anche questo lato più umano, dei personaggi che si vedono quotidianamente in televisione. Nelle ultime ore, un’ex naufraga ha infatti ammesso uno dei segreti del proprio passato, svelando la verità su un fatto molto chiacchierato: ecco cos’è successo.

Isola dei Famosi: parla Valeria Marini

Valeria Marini
Valeria Marini (fonte youtube)

Concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2018, Valeria Marini nel corso degli anni non si è mai tirata indietro di fronte a niente. Showgirl sensuale e caparbia, si è fatta conoscere per la sua capacità di tenere il palco e per la sua dolcezza, a volte scambiata per ingenuità. Valeria Marini, però, sa bene cosa vuole e fa sempre di tutto per ottenerlo.

Nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, la showgirl ha raccontato di vivere un periodo d’oro in amore. Fidanzata con il trentacinquenne Eddy Siniscalchi, la cinquantacinquenne ha ammesso di essere in brodo di giuggiole: “L’età è solo un numero. È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama vita mia” ha detto, parlando del proprio compagno. Anche sul lavoro è un periodo d’oro: dopo la partecipazione al GF VIP, la Marini si appresta a vivere una nuova esperienza, Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Nel corso dell’intervista, però, ha parlato anche dei momenti meno belli e meno facili della propria vita. Una delle storie d’amore più difficili, per lei, è stata quella con Vittorio Cecchi Gori, forse la più importante. Al Corriere della Sera, infatti, la showgirl ha ammesso di averlo aiutato economicamente: “Era già un po’ in difficoltà quando l’ho incontrato. È vero, ho venduto un mio appartamento per aiutarlo economicamente. Ma anche adesso, se ha bisogno, io per lui ci sono“.

Oggi i due sono ancora molto amici ed hanno un bellissimo rapporto. La vita di Valeria Marini, quindi, ha visto alti e bassi come quella di tutti: il segreto, per lei, sta nel non perdere mai la propria verve e la voglia di sorridere ed andare avanti.

Impostazioni privacy