Edoardo Tavassi scoperto l’altarino | Denuncia dopo l’Isola: ecco cosa accadeva in diretta

Infuria una nuova polemica sull’ultima edizione andata in onda del’Isola dei Famosi: nell’occhio del ciclone anche Edoardo Tavassi 

Edoardo Tavassi
L’ex naufrago Edoardo Tavassi (screenshot Twitter)

Sin dal gran finale dell’ultima Isola dei Famosi, intorno alla figura di Edoardo Tavassi continuano a scatenarsi nuove polemiche. La prima dopo il suo ritiro in semifinale: una scelta considerata eccessiva viste le condizioni del naufrago una volta tornato in Italia. Poi il  triangolo che lo ha visto protagonista alla fine del reality con Mercedesz Henger ed Estefania Bernal. Ed infine, il siparietto con Nicolas Vaporidis e Diana Del Bufalo che ha scatenato non poche critiche. In queste ore però si è aggiunta una nuova accusa ai suoi danni: l’ex naufrago Gennaro Auletto ha etichettato il noto influencer come il favorito dagli autori del reality.

Edoardo Tavassi, le parole di Gennaro Auletto: accusa gravissima

L’ex naufrago Gennaro Auletto (screenshot Twitter)

Il modello Gennaro Auletto è arrivato in Honduras più tardi rispetto al cast iniziale del reality. Anche per questo motivo il suo percorso all’Isola dei Famosi si è rivelato essere breve. Poche settimane di permanenza che sono però bastate all’ex naufrago per farsi una sua idea su come funzionavano le cose. Per questo motivo, il modello ha deciso di lanciare alcune gravissime accuse ai danni dei suoi compagni di gioco ma a quanto pare anche agli autori del format. Nel corso di una recente intervista ai microfoni di SuperGuidaTv ha parlato di veri e propri favoritismi.

Nel suo mirino è finito proprio Edoardo presente in Honduras sin dai primi giorni: Si mi riferisco a lui e penso anche che altri naufraghi siano stati favoriti per il fatto di aver vissuto questa esperienza sin dall’inizio. Ci sono stati naufraghi che non sono mai stati attaccati o accusati e questo è palese”. Con queste parole Auletto sembrerebbe aver messo nel suo mirino non solo i suoi ormai ex compagni di gioco. Con il riferimento alle critiche ed agli attacchi sembrerebbe infatti fare riferimento anche agli opinionisti in studio Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

L’ex naufrago ha però avuto da ridire anche su Mercedesz Henger con cui qualcuno sperava di veder nascere qualcosa: “Non ho mai pensato potesse accadere. Lei si confidava con me di Edoardo e parlava male di Nicolas Vaporidis. Meglio non fidarsi di lei e le sue azioni me lo hanno confermato”. Non sono nemmeno queste parole dolci nei confronti dell’ex naufraga e della giovane influencer. Ora dovranno essere i diretti interessati a decidere se rispondere e commentare queste gravissime accuse.

Impostazioni privacy