Tale e Quale Show | I giochi sono chiusi: scelto l’ultimo concorrente

Ultime decisioni definitive in vista della prossima edizione del Tale e Quale Show al via a settembre: ecco chi è l’ultimo concorrente

Tale e Quale Show
Il cast del Tale e Quale Show (Foto ANSA)

I risultati soddisfacenti degli ultimi anni e gli ascolti fatti registrare con l’ultima edizione andata in onda hanno spinto la Rai ad una decisione importantissima. Nella prossima stagione televisiva il venerdì sera tornerà in onda il Tale e Quale Show di Carlo Conti. Una conferma attesissima per il conduttore che in questi mesi ha continuato a lavorare ai casting per scegliere i prossimi 11 concorrenti in gara. Tanti i nomi fatti e diversi i profili analizzati: una ricerca che a quanto pare sembrerebbe essere finita. Secondo una recente indiscrezione, Conti avrebbe infatti trovato anche l’ultimo concorrente ovvero Alessandra Mussolini.

Tale e Quale Show, anche Alessandra Mussolini nel cast: le ultime indiscrezioni

Alessandra Mussolini (Foto ANSA)

Secondo quanto riferisce il portale TVBlog, tra gli undici prossimi concorrenti del noto show di Rai 1 ci sarà anche Alessandra Mussolini. Una notizia che se confermata si rivelerebbe un colpaccio per il conduttore. La nota opinionista vanta infatti una lunga esperienza in questo campo in quanto in passato ha preso parte sia allo show Ballando con le stelle che ad Il Cantante Mascherato, entrambi con Milly Carlucci al timone. Adesso la Mussolini sembrerebbe quindi essere pronta a rimettersi in gioco ancora una volta in prima serata e per la rete televisiva di Viale Mazzini.

Sempre secondo il noto portale, con il sì della Mussolini si sarebbero anche chiusi ufficialmente i casting. Il conduttore Carlo Conti sembrerebbe quindi aver definito tutta la rosa dei prossimi concorrenti di cui si conoscono al momento alcuni nomi. Alcune indiscrezioni di questi giorni hanno infatti confermato la presenza di alcuni ex concorrenti del Grande fratello Vip e tra questi l’esplosiva Valeria Marini scelta a discapito delle sorelle Selassié. Inoltre tra i nomi fatti anche quello di Rosalinda Cannavò, Gilles Rocca.

In queste ore l’arrivo di Alessandra Mussolini è stato confermato anche dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni che in anteprima ha reso noti i nomi di tutti i prossimi concorrenti. Oltre ai già citati, si sfideranno sul palco dello show di Rai 1 anche Antonino, Andrea Dianetti, Claudio Lauretta, Francesco Paolantoni in coppia con Gabriele Cirilli. In aggiunta ci saranno anche Elena Ballerini, Valentina Persia e Samira Lui. Una squadra quindi pronta per mettere a segno un nuovo successo in prima serata.

Impostazioni privacy