Soleil Sorge l’ha eliminato: “Ci sono rimasto malissimo!”, adesso è finita sul serio

L’influencer Soleil Sorge ancora al centro delle polemiche dopo la famosa festa di compleanno: un ex compagno scaglia arco e frecce.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte youtube)

La vulcanica Soleil Sorge è ormai un’affermata prezzemolina nel panorama dei reality in salsa tutta italiana. Al suo attivo vanta il ruolo di concorrente a “L’Isola dei Famosi” e al “GF Vip”, e ha anche occupato la poltroncina da opinionista a “La Pupa e il Secchione”.

Dopo un ulteriore cameo nel programma di Ilary Blasi, in cui ha infiammato i compagni e il pubblico con la sua riproduzione dell’ “Uomo Vitruviano“, l’influencer ha in mente progetti ben più ambiziosi. Sarà infatti al timone del “GF Vip Party“, spin-off del più celebre e longevo fratello. Nella ultime ore, però, un ex compagno di avventura ha preso posizione contro ad una sua scelta ben precisa: scopriamo di chi si tratta.

Soleil Sorge sceglie l’intimità, Nicola Pisu sfoga la sua delusione

Nicola Pisu
Nicola Pisu (fonte youtube)

Il rampollo, legato da parte di madre alla famiglia Mirigliani, ha militato spalla a spalla con Soleil Sorge dentro al reality di Alfonso Signorini. Il suo battesimo del fuoco con i reality è avvenuto proprio nel contesto del “GF Vip”, e ha messo a nudo tutte le sue fragilità e insicurezze.

Dopo un tentativo di flirt con la showgirl Miriana Trevisan, Nicola ha compiuto il suo percorso in solitaria, circondandosi solo dei compagni a lui più congeniali. Tra di essi c’era, per l’appunto, anche Soleil Sorge. Il rapporto nato tra i due narrava di una crescente complicità e affetto, e Nicola ha accolto con estrema delusione la scelta recente di Soleil di escluderlo dal suo compleanno. Il portale “The Pipol Gossip” ha infatti raccolto le sue dichiarazioni in merito, frasi che fanno trasparire una profonda amarezza.

No, non mi ha invitato, ci sono rimasto malissimo. Sono veramente triste di questa cosa. Ho provato a mandarle messaggi, ma lei non mi ha mai risposto. All’interno del GF Vip avevamo un rapporto stupendo… Non capisco. Se sono deluso? Sì, molto. Ho scoperto che ha festeggiato in Puglia attraverso i social. Sarei andato sicuramente al suo compleanno. Non è stato carino, però le voglio comunque bene.”. Soleil, a quanto emerge, avrebbe deciso di festeggiare la ricorrenza circondata solo dagli affetti più stretti.

Nicola, che attualmente sembra lavorare come elettricista in una ditta di costruzioni, ha in seguito ammesso di valutare ancora ipotetici ingaggi nel format. “Certo che rifarei il Grande Fratello Vip, subito. Per me è stata una bella esperienza. Purtroppo il mio percorso è stato breve, sono uscito nei primi mesi del programma. Vorrei rivendicare me stesso e quello che è stato. Ci tornerei, quindi, senza dubbi!“.

Soleil Sorge deciderà di contattare, magari in privato, l’ex gieffino? Staremo a vedere le eventuali reazioni pubbliche…

Impostazioni privacy