La Talpa | Arrivano le prime raccomandazioni: scoppia la polemica

Non ha ancora preso il via la nuova edizione del reality La Talpa ma spuntano già le prime polemiche: le scelte sono già state decise?

La Talpa
Il logo de La Talpa (screenshot Twitter)

Durante la presentazione dei prossimi palinsesti televisivi, dalla Mediaset è arrivato un importantissimo annuncio. In occasione del prossimo 2023 verrà infatti prodotta una nuova edizione de La Talpa. Il fortunatissimo reality, andato in onda tra il 2004 ed il 2008, verrà trasmesso di nuovo ma con alcune sostanziali novità. A partire dalla casa di produzione che sarà la Fascino di proprietà della nota ed amatissima conduttrice Maria De Filippi. Non si conoscono ancora i dettagli della prossima edizione ma alcune dichiarazioni di Karina Cascella adesso rischiano di innescare una prima polemica.

La Talpa, l’insinuazione di Karina Cascella: è già bufera

L’opinionista Karina Cascella (screenshot Mediaset)

In queste ore, la Cascella ha scelto di rispondere ad alcune curiosità dei suoi sostenitori attraverso un box su Instagram. All’ex opinionista sono arrivate tantissime domande sul suo privato e sul suo lavoro. In particolare, un utente le ha chiesto cosa farà nei prossimi mesi e soprattutto se avrà un ruolo nella prossima edizione de La Talpa. L’ex opinionista di Uomini e Donne e di Barbara D’Urso è stata infatti una concorrente dell’ultima edizione andata in onda del reality ed ha lasciato il gioco da vincitrice.

Per questo motivo ha sottolineato: Opinionista? In teoria se tutto torna, io sono l’ultima vincitrice. Conosco i meccanismi del programma, l’ho vinta. Chi meglio di me?. Nel rispondere all’utente in questione ha poi aggiunto: Ma vedrai che sicuramente ci sarà un nome più grosso del mio. Giusto così se fosse. Ma io resto la candidata perfetta (perdonate l’umiltà)”. Queste sue parole sono parse a tutti una vera e propria candidatura in vista della prossima edizione del reality. Dopotutto l’opinionista e Maria De Filippi si conoscono bene ed hanno un trascorso in comune.

Allo stesso tempo però le parole di Karina potrebbe innescare la polemica. L’opinionista ha parlato di nomi importanti e sembra quasi voler far riferimento a qualche scelta già fatta o addirittura ad una qualche raccomandazione per un volto ritenuto dalla rete più importante di lei. Al momento però non è stata resa nota alcuna scelta e le valutazioni dei vari profili sembrerebbero essere ancora in corso. Allo stesso modo anche i nomi dei possibili concorrenti sono ancora avvolti nel mistero e le scelte ufficiali senza dubbio tarderanno ad arrivare. Chissà se potrà esserci una possibilità anche per Karina o se dovrà fare i conti con l’ennesima delusione.

Impostazioni privacy