Amici22 | Il ballerino smentisce la love-story scabrosa: “Non è vero niente!”

Amici22, prima della prossima edizione del talent, esplode una succosa indiscrezione: il ballerino smentisce la relazione.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, Amici 22 (fonte youtube)

Anche il talent di Maria De Filippi sta scaldando i motori in previsione della prossima edizione su Canale 5, e gli autori del programma stanno iniziando a reclutare nuovi talenti da inserire nella scuderia.

“Amici” è una realtà ormai affermata da anni, e dal 2001 sforna eccellenti performer nel campo della musica e della danza. L’ultima indiscrezione riguarda per l’appunto uno di essi: un ex ballerino del programma ha smentito i rumors circa il suo coinvolgimento romantico con la conduttrice del format. Si tratta di Kledi Kadiu, storico volto del corpo di ballo di “Amici”.

Kledi Kadiu su Maria De Filippi: “Il distacco è avvenuto in maniera naturale”

Kledi Kadiu
Kledi Kadiu (fonte youtube)

Il danzatore di origine albanese Kledi Kadiu ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della danza sin dalla più tenera età. È in seguito approdato al Teatro dell’Opera di Tirana, in cui ha ricoperto prestigiosi ruoli da solista. Nel 1996 è avvenuto in seguito il suo battesimo del fuoco in tv: le sue prime esperienze si sono svolte proprio a fianco di Maria De Filippi, con l’ingresso nel parterre di “Buona domenica”. A seguire, anche “C’è posta per te” e “Amici”.

Attualmente impegnato nell’insegnamento della danza presso le sue scuole, Kledi ha raccontato al magazine “Nuovo” le motivazioni dietro l’abbandono di “Amici”: “Il distacco è avvenuto in maniera naturale. Quando mi sono fidanzato ed è arrivata Lea non potevo più dedicarmi al lavoro come facevo prima. Ho compiuto 48 anni e il mio percorso di danzatore è cambiato. Arriva un momento nella vita in cui bisogna voltare pagina. Così ho optato per l’insegnamento e per trasmettere tutta la mia esperienza ai ragazzi.“.

Ha poi colto la palla al balzo per chiarire i suoi rapporti con la conduttrice. Si è infatti a lungo vociferato circa una relazione tra i due, ma Kledi ha spiegato: “Con Maria il rapporto è buonissimo. Abbiamo un rapporto ottimo, abbiamo grande stima e affetto l’uno per l’altra. Le chiedo ancora consigli e ogni tanto ci sentiamo anche al di là del lavoro… Ovviamente non è vero proprio nulla. Si dice che abbia avuto una storia con lei. Sì, entrambi sapevamo di queste voci assurde. Ci ridiamo insieme, invece lei è stato il mio talent scout. Lei è la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, è una donna generosa. Ha fiuto, è precisa e pignola. Io le devo tanto e le sarò sempre grato per quello che ha fatto!”.

Il caso è chiuso: nessun segreto piccante in casa Costanzo-De Filippi!

Impostazioni privacy