Sky il debutto: “Un cast stellare”, la serie attesissima fa già scintille

Sky ha annunciato il suo palinsesto e tra le grandi novità ce n’è una che sta facendo già scintille. Di che si tratta?

Sky logo
Sky logo

Sky annuncia il suo palinsesto e manda il pubblico in delirio con una grande e attesissima novità. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Come sempre Sky proporrà una vasta gamma di contenuti di alta qualità per tutti i suoi abbonati. La TV a pagamento cerca di restare al passo con i tempi per offrire un ricco carnet di appuntamenti che possano incuriosire e intrattenere il suo pubblico. Dopo la presentazione ufficiale del palinsesto, il pubblico ha notato immediatamente l’assenza di Italia’s got talent che sparisce dalla programmazione.

Le conferme dei classici invece ci sono tutte: da Masterchef a 4 Hotel di Bruno Barbieri, passando per X Factor con la nuova conduzione di Francesca Michielin. Ma la grande attesa é come tutti gli anni sulle serie televisive per continuare la grande battaglia con Netflix. Il debutto di una serie sta facendo già impazzire tutti: “Un cast stellare”, vediamo insieme di cosa si tratta.

Sky: si scommette sulla serie di successo in Francia

Call My Agent
Call My Agent, trasmessa anche in Germania (Web screenshot)

Si chiama Call my agent – Italia (Chiama il mio agente) ed è una serie televisiva remake dell’originale francese Dix pour cent (Call my agent!). Il debutto é previsto per il 2023, prodotta da Sky e Palomar, avrà una cast stellare d’eccezione.

La trama sarà divertente tanto quanto l’originale e divisa in 6 puntate. La storia esplorerà le avventure della potente agenzia CMA e le disavventure dei suoi soci, alle prese con le carriere delle più grandi star del cinema italiano. Call my agent sarà ambientata a Roma e farà divertire con le vicende, fra lavoro e vita privata, dei suoi stravaganti agenti e dei loro assistenti.

Ma chi saranno le star da assistere? Il cast da capogiro é stato appena annunciato: Stefano Accorsi, Paola Cortellesi, Matilda De Angelis, Pierfrancesco Favino, Corrado Guzzanti e Paolo Sorrentino che faranno impazzire i loro agenti e a
i loro assistenti.

Nomi molto conosciuti anche tra chi interpreterà i ruoli degli assistenti: Sara Lazzaro volto di Doc – Nelle tue mani e Volevo fare la rockstar, Francesco Russo de L’Amica Geniale, Paola Buratto da Bang Bang Baby. Il pubblico è incuriosito ed entusiasta e si attende con ansia la visione della serie.

 

Impostazioni privacy