Gemma Galgani, preoccupa i fan | Perché si vuole tirare indietro?

La celebre Dama Gemma Galgani è titubante nonostante la proposta stellare: Maria De Filippi incassa un no?

Gemma Galgani
Gemma Galgani (fonte youtube)

L’esuberante Gemma Galgani è recentemente tornata alla ribalta nonostante i riflettori del dating-show “Uomini e donne” si siano temporaneamente spenti. Dopo le famose risse televisive con la rivale di sempre Tina Cipollari, la Dama di Canale 5 ha fatto scalpore per la sue presunta decisione di rifarsi i connotati. Gemma avrebbe infatti intenzione di ritoccarsi chirurgicamente il naso, forse nel tentativo di rendersi più appetibile per l’agognato uomo dei suoi sogni.

In tal occasione, Tina Cipollari le aveva inviato un caustico feedback, ricordandole che nemmeno Lourdes servirebbe a migliorare la situazione. Nelle ultime ore, però, Gemma Galgani sta preoccupando i numerosi fa: l’ultima proposta di Maria De Filippi sarebbe in forse.

Gemma Galgani rifiuta l’ingaggio di Maria De Filippi?

Ida Platano e Gemma Galgani
Ida Platano e Gemma Galgani (fonte instagram)

Secondo il portale “NuovoTv”, la Dama di “Uomini e Donne” sarebbe nelle mire di Maria De Filippi per il suo nuovo format. La bionda conduttrice ha infatti agguantato il timone per la produzione del famoso reality “La Talpa“, il cui ritorno è stato annunciato direttamente da Pier Silvio Berlusconi.

L’imprenditore vuole infatti riproporre in Mediaset il programma precedentemente condotto da Paola Perego, e ha affidato proprio alla “Fascino” di Maria De Filippi il compito di arruolare il cast e apportare innovazioni. Gemma Galgani potrebbe dunque rientrare nei prescelti per il gioco televisivo di strategia ma, secondo “NuovoTv”, la Dama sarebbe in fase di valutazione.

La sappiamo abituata a reggere il peso delle luci televisive nello studio di Canale 5: si rivelerebbe altrettanto adatta ad un contesto ben più competitivo e spietato? Per ora si vocifera circa un suo potenziale ingaggio, oltre a quello di una collega. Anche Ida Platano sembrerebbe in pole-position per “La Talpa”, e la sua presenza aggiungerebbe sicuramente pepe al gioco. D’altronde l’amicizia tra le due potrebbe essere decisiva per la loro sorte nel reality. Per quanto riguarda Gemma, si è ipotizzato circa una sua gita a Cinecittà, come questo post suggerisce:

La Dama potrebbe anche mirare al “GF Vip“, ma sinora i rumors non trovano conferma alcuna. In attesa di conoscere le sue prossime mosse in campo televisivo, noi ci auguriamo che Gemma mediti al meglio per il proprio futuro in TV.

Impostazioni privacy