Confessione triste all’Isola dei Famosi | Ha ammesso tutto: ha indossato una maschera

Confessione dolorosa ed incredibile dopo il gran finale dell’Isola dei Famosi: ha finalmente ammesso di aver indossato una maschera 

Isola dei Famosi
La finale dell’Isola dei Famosi (screenshot Mediaset)

Gli ormai ex naufraghi del noto reality di Canale 5 continuano a rilasciare nuove dichiarazioni sulla loro intensa esperienza in Honduras. Argomento su cui si è soffermato ancora una volta il modello ed ex corteggiatore Luca Daffré. L’ex naufrago è arrivato in corsa e dopo quindi diverse settimane dal via del reality: nonostante il minor tempo si è comunque classificato secondo dietro il vincitore Nicolas Vaporidis. Adesso che però sono trascorse diverse settimane dalla fine del format, il modello ha rivelato di non essere sempre stato se stesso durante tutto il percorso.

Isola dei Famosi, le parole di Luca Daffré: racconto spiazzante

L’ex naufrago Luca Daffré (screenshot Mediaset)

L’esperienza all’interno del reality condotto da Ilary Blasi sembrerebbe non essere stata semplice per Luca. L’ex corteggiatore si è ritrovato a dover fare i conti con tanti momenti difficili dovuti non solo alla fame o all’assenza di tutti i consueti confort. L’ex naufrago ha rivelato di aver avuto non poche difficoltà anche nell’approcciarsi agli altri concorrenti e nel permettere loro di conoscere tutti i lati del suo carattere. Lo ha rivelato il diretto interessato nel corso di una recente intervista al settimanale Diva e Donna: Quando sono entrato volevo apparire forte, sicuro di me.

Un obiettivo che non ha però raggiunto subito: Volevo nascondere le mie insicurezze, questo mio lato ma ho capito di sbagliare. Solo allora ho fatto cadere la mia maschera e fatto emergere la mia parte emotiva. Luca ha quindi ammesso di aver nascosto alcuni tratti del suo carattere per una buona parte del reality. Di certo una tale ammissione adesso rischia di scatenare non poche polemiche. Durante la sua partecipazione al reality in molti lo hanno infatti giudicato falso soprattutto nel suo rapporto con Marialaura De Vitis e con Nicolas Vaporidis.

Nel corso della stessa intervista ha poi aggiunto: “A parte aver nascosto una parte di me, questa esperienza mi ha fatto capire tante cose. Ho capito di dovermi dedicare di più a mia madre, ho capito quanto sia importante trascorrere tanto tempo con lei. Se da un lato quindi questa ammissione rischia di attirare l’attenzione dei più critici. Allo stesso tempo questa esperienza in Honduras sembrerebbe aver permesso a Luca di conoscere meglio se stesso e di rivedere le sue priorità soprattutto per quanto riguarda la sfera privata.

Impostazioni privacy