Cambio di vita radicale dopo il Grande Fratello Vip | Decisione coraggiosa ma inevitabile

Un noto ex protagonista del Grande Fratello Vip è pronto a cambiare radicalmente la sua vita dopo il reality: la sua scelta è coraggiosa

Grande Fratello Vip
Il cast del Grande Fratello Vip (screenshot)

Il Grande Fratello Vip è senza dubbio per molti l’occasione per farsi conoscere dal grande pubblico. In alcuni casi può trasformarsi nella giusta opportunità per ripartire anche a livello professionale. Infine c’è però la possibilità che il reality si trasformi in una delusione. Questo sembrerebbe essere il caso di Nicola Pisu la cui esperienza nel reality è stata breve e particolarmente complicata. Nella casa ha inizialmente portato la sua difficile storia personale, in un secondo momento si è invece ritrovato coinvolto in una frequentazione finita male con Miriana Trevisan. Adesso che il reality è ormai alle spalle, sembrerebbe aver cambiato totalmente vita e lavoro.

Grande Fratello Vip, nuovo impiego per Nicola Pisu: svolta lavorativa

L’ex gieffino Nicola Pisu (screenshot Twitter)

In queste ore, il figlio di Patrizia Mirigliani ha pubblicato un nuovo video su Instagram. Nel dettaglio si tratta di alcune sue immagini mentre lavora per una impresa edile: Nuova esperienza lavorativa. L’ex gieffino sembrerebbe quindi ormai deciso a cambiare totalmente la sua vita e impegnarsi su fronti completamente diversi. Dopotutto per lui la partecipazione al reality più famoso di Canale 5 non si è rivelata semplice e soddisfacente.

Non a caso nel corso di una recente intervista a ThePipolGossip ha rivelato: La mia esperienza è stata breve. Vorrei rivendicare me stesso e quello che è stato. Senza dubbio secondo il suo punto di vista, il pubblico non ha conosciuto tutti i lati del suo carattere. In casa ha portato il suo passato di dipendenza ma è stato eliminato soprattutto per il suo rapporto complicato con Miriana Trevisan. A questo punto potrebbe quindi decidere di mettere subito fine alla sua carriera televisiva e cercare soddisfazioni in altri campi.

La scelta di Nicola ha in poco tempo incontrato il favore degli utenti dei social: “Meno male vedo un vip lavorare”, “Bravo Nicola. Questo ti fa onore, sei sempre stato con i piedi per terra. Non come i tuoi ex compagni del GF Vip che si sentono prime donne e dive”, “Un uomo umile. Un sostegno unanime quello del pubblico che nella casa più spiata d’Italia ha sempre apprezzato la riservatezza e l’umiltà di Nicola. Chissà cosa ne penserà Patrizia Mirigliani che in questi anni ha fatto di tutto per il bene di suo figlio.

Impostazioni privacy