Nicolas Vaporidis: “Mi batte il cuore qui”, si riprende e manda il pubblico in tilt

Nicolas Vaporidis ha creati un grande scompiglio dopo essersi ripreso da un posto molto particolare. Il pubblico è già in tilt.

Nicolas Vaoridis Trastevere
Nicolas Vaporidis Trastevere (Instagram screenshot)

Che cosa sta facendo proprio lì Nicolas Vaporidis? Il pubblico ha già intuito ed è in delirio. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022 e si sta godendo il meritato riposo post reality. Fuori dall’Honduras si è riportato in Italia alcune belle amicizie come quella con Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro.

L’attore ha fatto un percorso all’Isola dei Famosi pazzesco partendo abbastanza in salita con molte polemiche, ma terminando con grande umiltà e forza d’animo. Vaporidis ha dimostrato a tutti che cosa significa essere un vero naufrago che non molla fino alla fine.

La vittoria è dunque meritatissima e se la sarebbe contesa proprio con Edoardo Tavassi, se l’amico non avesse dovuto abbandonare il gioco a due giorni dalla finale.

Nicolas era partito immediatamente per Londra per fare rientro a casa e controllare le sue attività dei ristoranti nella capitale, ma nelle ultime ore si è ripreso in compagnia proprio di Edoardo Tavassi e Diana del Bufalo a Roma. Un terzetto mica male che da solo avrebbe conquistato la massima attenzione da parte dei followers. Ma non é la compagnia che ha mandato in tilt il pubblico, bensì il luogo che ha visitato dopo. Scopriamo di più.

Nicolas Vaporidis: il video di Instagram

Nicolas a Roma da Fausto Brizzi
Nicolas a Roma da Fausto Brizzi (Instagram screenshot)

Dopo aver fatto delle stories su Instagram in compagnia di Edoardo e Diana ridendo e scherzando, Nicolas ne ha fatte alcune in un posto molto speciale per lui. il pubblico ha capito immediatamente dove si trovava l’attore e ha cominciato ad andare in tilt punto in rete è partito subito un tamtam immediato che ha mandato i fan in delirio.

Sono felice di essere qui, tornare in questo ufficio mi fa battere il cuore, é come tornare a casa

L’ufficio nel quale si trovava l’attore a Roma potrebbe essere quello di Fausto Brizzi, grande amico e regista di Notte prima degli esami. Che cosa ci faceva Vaporidis lì? Una semplice visita di cortesia tra amici oppure c’è qualcosa che bolle in pentola? I fan sono già in delirio da ore e attendono qualche notizia ufficiale per sperare di rivedere l’attore in una pellicola, magari proprio dell’amico Brizzi.

 

 

Impostazioni privacy