Antonino Spinalbese e Ilary | Messaggi segreti e smentite: ecco la verità

Retroscena infuocato su Antonino Spinalbese e la conduttrice Ilary Blasi: tra i due sembrerebbe esserci stato uno scambio di messaggi

Antonino Spinalbese
Il modello Antonino Spinalbese (screenshot Twitter)

Antonino Spinalbese sta in queste ore infiammando il gossip a causa di un retroscena emerso in queste ore. Il modello è infatti finito al centro della separazione tra il calciatore Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo una clamorosa indiscrezione, l’ex di Belen Rodriguez potrebbe essere l’uomo per cui la conduttrice avrebbe perso la testa e quindi messo fine al suo matrimonio. Una inaspettata ipotesi che adesso rischia di generare un vero e proprio caos mediatico intorno al modello che in queste settimane sembrava anche essere ad un passo dal Grande Fratello Vip.

Antonino Spinalbese, il retroscena su Ilary Blasi: il gossip si infiamma

La conduttrice Ilary Blasi (screenshot Mediaset)

La notizia della separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi continua a far discutere. Argomento principale non solo la questione puramente economica ma anche i motivi dietro questa decisione estrema. La causa scatenante a questo punto sembrerebbe essere però un tradimento sia da parte dell’ex calciatore che della conduttrice. Per quanto riguarda l’ex capitano della Roma il nome dell’amante sembrerebbe essere quello di Noemi Bocchi. Ipotesi confermata dal settimanale Chi che nel suo ultimo numero ha pubblicato anche alcune immagini di Totti sotto casa della donna fino a tarda notte.

Maggiori incertezze invece sul presunto amante della Blasi. A tal proposito il Corriere della Sera ha riportato due nomi. Il primo è quello dell’attore Luca Marinelli che già qualche mese fa era stato associato al nome della conduttrice. Il secondo invece è a sorpresa proprio quello di Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e padre della piccola Luna Marì. Secondo il quotidiano, il modello avrebbe fatto capitolare la bella Ilary. Inoltre i famosi messaggi compromettenti trovati da Totti sul cellulare della moglie dovrebbero essere proprio quelli di Antonino.

Una notizia che adesso rischia di scatenare un terremoto dietro le quinte di casa Mediaset essendo sia Belen che Ilary due volti ormai importantissimi della rete. Secondo quanto riferisce Novella 2000, un dettaglio confermerebbe questa ipotesi ovvero la tensione evidente tra le due conduttrici che non hanno però mai rivelato o parlato dei reali motivi. Dal canto suo nessuno dei diretti interessati ha commentato la notizia. La Blasi è addirittura partita per le vacanze portando i figli lontano dal clamore mediatico che si è scatenato subito dopo il suo comunicato e dopo le critiche ricevute per le sue recenti smentite.

Impostazioni privacy