Amici21, la professionista è in crisi | “Mi sento patetica…”: confessione inedita

Una professionista di Amici21 si è lasciata andare a uno sfogo senza precedenti. La sua condizione è particolare: ecco tutta la verità

Amici21
Amici21 (Screen da Instagram)

Il talent show di Maria de Filippi è pronto a ricominciare, a settembre, con la sua ventiduesima edizione. Amici21 si è concluso a maggio con la vittoria di Luigi Strangis, il cantante della squadra di Rudy Zerbi. L’annata, però, è stata ricchissima di talenti e scegliere chi votare è stato difficile sin dall’inizio.

L’edizione conclusa a maggio, poi, si è caratterizzata anche per qualche novità nel team dei professionisti. Innanzitutto c’è stato un nuovo ingresso, quello di Giulia Stabile. Un’altra professionista, poi, ha annunciato l’addio dal programma. E proprio lei, nelle ultime ore, si è lasciata andare a un lungo sfogo su Instagram: le parole sono toccanti.

Amici21, Giulia Pauselli dice tutto ciò che sente

Giulia Pauselli su Instagram
Giulia Pauselli su Instagram (Screenshot da Instagram)

Nata ad Amici proprio come concorrente, Giulia Pauselli è stata negli ultimi anni una delle professioniste più amate di Amici. Per lei, infatti, il talent show di Maria de Filippi ha avuto un’importanza incommensurabile e le ha permesso non solo di formarsi nel proprio lavoro, ma anche di conoscere il suo attuale compagno. La professionista di Amici21, infatti, è fidanzata con Marcello Sacchetta, ex ballerino del talent nonché conduttore del daytime.

Nel corso di una puntata del daytime di Amici21 in cui Marcello era ospite in studio per giudicare una gara di ballo, Maria de Filippi l’ha invitato a condividere con il pubblico la bella notizia: sarebbe diventato papà. Immediatamente il pubblico ha travolto di affetto lui e Giulia, che sui social network hanno iniziato a parlare di questo nuovo arrivo nella loro famiglia. Parallelamente al proseguire della gravidanza, però, sono arrivati anche commenti spiacevoli.

Giulia, infatti, ha scelto di continuare a ballare sino a quando la salute gliel’avrebbe permesso e, soprattutto, di vestirsi come si sente di fare: con abiti corti, con la pancia scoperta o con cose non propriamente pre mamàn. Questo, spesso, le ha causato critiche e sguardi giudicanti, che lei stessa ha commentato sulle proprie storie Instagram in un lungo sfogo. “A parte qualche messaggino antipatico che ho ricevuto, a volte quello che fa più male sono gli sguardi delle persone. Magari non capiscono perché vado in giro con la pancia di fuori, magari non tutti i giorni ho voglia di mettermi cose larghe.”

Giulia Pauselli, infatti, ha ammesso che la gravidanza la porta ad avere alti e bassi a livello di umore, che spesso incidono nella sua quotidianità. “Mi sento patetica” ha poi ammesso, ridendo, nel parlare di queste sue sensazioni. Ormai, però, al parto manca poco più di un mese e tra poco la sua vita sarà stravolta per sempre.

Impostazioni privacy