Sonia Bruganelli | “Io prendo il jet privato”: deride l’amica davanti a tutti

L’opinionista Sonia Bruganelli è finita al centro di una nuova polemica a causa di alcune sue dichiarazioni: frecciatina al veleno

Sonia Bruganelli
L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot Twitter)

Nel corso dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip, il pubblico ha imparato a conoscere Sonia Bruganelli. L’opinionista non si è mai tirata indietro quando è stata chiamata a dire la sua con il rischio anche di scatenare qualche polemica. L’ultima in queste ore con un post sul suo profilo Instagram che ha scatenato commenti durissimi e qualche frecciatina al veleno. In particolare Flora Canto, conduttrice e compagna di Enrico Brignano, ha commentato sui social le parole dell’opinionista.

Sonia Bruganelli, il commento di Flora Canto: polemica sul volo

La conduttrice Flora Canto (screenshot Mediaset)

La nota opinionista ha pubblicato in questi giorni un post su Instagram che ha scatenato la polemica. Nel dettaglio di tratta di una sua foto in aereo con un commento inaspettato: “Giuro che prima o poi la smetto…per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere il bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il Covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di riportare il mio messaggio. Un post che ha scatenato le polemiche e che qualcuno ha però visto come una vera e propria frecciatina.

Sotto il post della Bruganelli, un utente ha infatti richiamato l’attenzione di Flora Canto. La conduttrice poche settimane fa ha infatti pubblicato una serie di stories sul profilo Instagram per denunciare quanto accaduto in occasione di un viaggio aereo. In quel frangente la conduttrice ha accusato apertamente il comportamento della compagnia ed il trattamento riservato ai vari passeggeri. Dettagli che sembrano quindi essere proprio quelli enunciati dalla Bruganelli nel post. La compagna di Brignano ha quindi commentato e sottolineato: Ma fa benissimo. Anche io con i soldi di Paolo viaggerei solo con un aereo privato. Ma noi ancora non li abbiamo quei soldi.

Una risposta quindi ironica quella della Canto che sembra però nascondere una vera e propria frecciatina al veleno. Non è la prima volta che questo capita in quanto più volte in molti hanno accusato la Bruganelli di essere una privilegiata. Un commento durissimo a cui in questi giorni si sono aggiunti quelli numerosi utenti social che hanno accusato l’autrice di ostentare fin troppo quello che possiede e quello che può permettersi.

Impostazioni privacy