Nuova lite in casa Ilary Blasi | “Farebbe bene a stare zitto!”: il terremoto è appena cominciato

Non c’è pace per Ilary Blasi e la sua famiglia. Nelle ultime ore un ruggente commento ha riacceso la polemica: sta succedendo di tutto

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Youtube)

La vicenda tra Ilary Blasi e Francesco Totti segna inevitabilmente un prima e un dopo. Il loro amore era per molti fan una certezza, un solido pilastro: vent’anni di storia non si dimenticano in pochi giorni. Eppure, come molte altre vicende, anche il matrimonio tra la conduttrice e il calciatore è finito: nonostante qualche segnale di preavviso, i fan sono rimasti tutti scioccati dalla notizia.

Nelle ultime ore, i due diretti interessati si sono chiusi in un silenzio stampa sulla vicenda. Dopo aver dato la notizia tramite comunicati Ansa, han richiesto privacy. Proprio su Instagram, però, una persona molto vicina a Ilary Blasi ha riacceso la fiamma della polemica: il commento è senza pietà. Ecco cosa sta succedendo.

Ilary Blasi, questa volta parla la sorella

Melory Blasi difende Ilary e Francesco
Melory Blasi difende Ilary e Francesco (Screen da Instagram)

La vicenda nasce a causa di Carmelo Abbate, un giornalista conosciuto sia in televisione che sui social. Spesso e volentieri, infatti, viene invitato nei talk show pomeridiani per parlare di delitti e casi irrisolti. Sui social network, invece, Abbate ha una pagina in cui racconta storie di vita di persone sia famose che sconosciute. Sono storie d’amore, di impegno, di dolore o di passione: vicende che ispirano tutti i suoi fan e lettori, che sono sempre molti.

Nelle ultime ore, Carmelo Abbate ha postato il racconto della vicenda di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. In particolare, ha riportato la versione di Alex Nuccetelli, bodybuilder romano che ha il merito di aver presentato per la prima volta Ilary Blasi a Francesco Totti, vent’anni fa. Nuccetelli, infatti, sostiene che i due abbiano voluto aspettare la fine dell’Isola dei Famosi per dare la notizia, in modo da aver tempo anche per sistemare ogni dettaglio. “Si sono presi del tempo (…). Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso. Sono due ragazzi bravissimi, seri, che hanno cresciuto dei figli con valori solidi“.

Sotto questo post, in cui Nuccetelli riempie di complimenti entrambi gli ex coniugi, è però arrivato un commento inaspettato. Si tratta di Melory Blasi, sorella di Ilary: “Credo che certi “amici” farebbero bene a stare in silenzio” ha scritto, senza giri di parole. Chissà cosa sottintende questo commento, così pungente. Che il bodybuilder abbia qualche ruolo nella fine del matrimonio?

Impostazioni privacy