Ribaltone ad Amici | “Non è mai stata mia intenzione”, a settembre non ci sarà

Clamoroso colpo di scena a pochi mesi da una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi: smentita la sua presenza a settembre

Amici
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

La prossima nuova edizione di Amici non è ancora cominciata ma già circolano indiscrezioni e soprattutto smentite. In queste ore ad aver scatenato la polemica è stata la notizia di un primo allievo già scelto per entrare nella scuola più famosa di Canale 5. Alcune indiscrezioni hanno infatti annunciato l’arrivo tra i banchi di Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio. Dettagli che sembravano addirittura confermare una scelta già fatta e come accaduto per LDA scatenare una grave accusa di raccomandazione. In queste ore però il diretto interessato è intervenuto per dire finalmente la sua.

Amici, Giovanni Antonacci rompe il silenzio: tutta la verità sul talent

Il cantante Giovanni Antonacci (screenshot Instagram)

Figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi, anche Giovanni ha subito dimostrato di avere passione per la musica. Un interesse che ha scelto di provare a portare avanti anche professionalmente. Anche per questo motivo il suo nome era finito sulla lista dei possibili nuovi allievi di Amici di Maria De Filippi. Dopotutto l’esperimento LDA, figlio di Gigi D’Alessio, nel corso dell’ultima edizione andata in onda è riuscito nonostante un inizio per lui particolarmente complicato.

Chi però sperava di vederlo entrare nella scuola o chi già vedeva la possibilità di una nuova polemica dovrà arrendersi. Giovanni Antonacci attraverso una stories pubblicata sul suo profilo Instagram ha infatti smentito completamente la sua presunta partecipazione alla prossima edizione del talent. L’artista ha scritto a tal proposito: Altra piccola cosa. Vedo scritto da giorni che farò Amici ma non è vero. Non è mai stata mia intenzione. Tutto qui. Nessuna possibilità di vederlo quindi nella scuola del noto talent a partire da settembre. Da queste parole si evince come in realtà il cantante non si sarebbe nemmeno presentato ai provini.

Prima indiscrezione quindi smentita dal diretto interessato. Al momento quindi, a meno di clamorosi colpi di scena, resta solo uno il concorrente già scelto ed è il ballerino Mattia. Il professore Raimondo Todaro, che dal canto suo sembrerebbe già essere stato confermato per settembre, gli ha infatti promesso un nuovo banco lo scorso gennaio quando Mattia si è visto costretto a lasciare la scuola per infortunio. A meno quindi di clamorose smentite, resta solo lui l’allievo già sicuro di un banco in vista del prossimo mese di settembre.

Impostazioni privacy