Problemi per Jovanotti, “Nessuna possibilità di recupero”, brutto guaio per il cantante

Il noto cantante, alle prese con il tour estivo, sembra incastrato in un problema più grande di lui. Momenti di panico per Jovanotti

Jovanotti
Jovanotti (Youtube)

È una star della musica pop italiana, Jovanotti. Per lui, l’età sembra non contare e gli anni sembrano non passare mai: resta sempre un instancabile animale da palcoscenico, dall’energia incontenibile e dall’entusiasmo contagioso. Proprio in questi giorni, infatti, è alle prese con il Jova Beach Party 2022, un tour nelle spiagge d’Italia con migliaia di persone in costume, con i piedi sulla sabbia, a ballare sul ritmo delle sue canzoni.

Nelle ultime ore, però, per lui sembra essersi intricato qualcosa dell’organizzazione del tour estivo. Le parole sono molto dure, così come lo scenario che aprono: se così si confermasse, il pubblico potrebbe restarne molto deluso. Ecco cosa sta succedendo.

Jovanotti, problemi per il Jova Beach Party 2022

Jova Beach Party 2022
Jova Beach Party 2022 (Youtube)

In Italia è stato uno tra i primi cantanti pop a pensare a questa alternativa al classico concerto negli stadi o nei teatri. Jovanotti, infatti, resta sempre un giovane dentro: la sua voglia di far festa supera qualsiasi confine e il vedere il pubblico allegro, di fronte a sé, è la sua linfa vitale. Per questo ha pensato al Jova Beach Party, una serie di concerti nelle spiagge più belle e iconiche d’Italia in cui, proprio come in una festa al mare, si balla in costume e a piedi nudi.

La prima edizione è stata un successo senza precedenti e, quindi, Jovanotti e il suo team hanno subito organizzato l’evento anche per l’estate del 2022. Come previsto, anche quest’anno questi concerti sulla spiaggia stanno riscuotendo numeri incredibili. Nelle ultime ore, però, alcuni fan stanno segnalando un problema che potrebbe causare parecchi disagi, a Jovanotti.

Nelle ultime settimane, infatti, il numero di positivi al Covid-19 si è alzato vertiginosamente e il virus ha ripreso a circolare abbondantemente. Questo ha comportato, per molte persone, la costrizione tra le mura di casa per almeno dieci giorni, con il conseguente annullamento di vacanze e progetti. Tra questi, anche il Jova Beach Party: un utente Twitter ha infatti segnalato la cosa ma, soprattutto, ha evidenziato l’impossibilità di recuperare i soldi del biglietto.

La questione è piuttosto complessa e grave, poiché se questa situazione si verificasse per un alto numero di persone causerebbe un grande scontento, nonché una perdita economica, per i fan di Jovanotti. Al momento il cantante non ha replicato al tweet, chissà che nelle prossime ore prenda posizione.

Impostazioni privacy