Sanremo 2023 | Prove generali per un successo: due star internazionali da urlo

Sanremo 2023 prende piano piano forma e Amadeus comincia a far sognare il pubblico. Stavolta parliamo di 2 star internazionali da urlo.

Amadeus Sanremo 2023
Amadeus Sanremo 2023 (Raiplay screenshot)

Siamo ancora a luglio, ma già si parla esclusivamente di Sanremo 2023 e delle idee folli di Amadeus. Scopriamo insieme e le sue ultime dichiarazioni e le sue telefonate bollenti.

Sanremo 2023 andrà in onda dal 7 al 11 febbraio, mancano quindi più di 7 mesi ma si chiacchiera già moltissimo sulla manifestazione canora. Le indiscrezioni, le voci di corridoio e i rumors di queste ultime settimane sono tutte concentrate sulla grande manifestazione canora ligure.

L’ultimo colpo messo a segno da Amadeus riguarda Chiara Ferragni che aprirà e chiuderà il festival con lui. L’influencer ha già dichiarato di essere molto emozionata ed avere anche un po’ di fifa, ma non sarà sola sul palco e tutti sono convinti che se le caverà egregiamente.

In queste ore a creare il pathos è il conduttore Amadeus, che da diverse settimane ha pubblicato il regolamento della gara di canto. Gli spettatori si sono immediatamente incuriositi e hanno incominciato a sognare. Amadeus sarà il conduttore e direttore artistico confermato fino al 2024. Si tratta per lui di un traguardo record con 5 edizioni di fila, mai raggiunto da nessuno. Intanto si rumoreggia parecchio e spuntano i nomi di due star internazionali da urlo. Di chi si tratta?

Sanremo 2023: Amadeus contatta due grandi stelle

Sanremo Teatro Ariston
Sanremo Teatro Ariston (Raiplay screenshot)

Il conduttore sarà per sempre anche quello dell’edizione complicatissima del covid-19, ma la prossima edizione sarà quella in cui vorrebbe davvero stupire tutti. Nelle ultime settimane aveva dichiarato di desiderare fortemente la partecipazione di Mina come Guest star, ma per il momento non si hanno certezze.

Ora invece si parla molto più concretamente di due nomi da urlo: Britney Spears e Lady Gaga che potrebbero calcare il palco del Teatro Ariston.

Se una delle due (o entrambe) accettassero siamo davanti alle prove generali di un successo. Amadeus prova a fare il colpaccio e si attendono le ufficialità quanto prima.

 

Impostazioni privacy