Elisabetta Gregoraci deve confessare | È successo ancora: interruzione sospetta in diretta

La conduttrice Elisabetta Gregoraci ancora al centro del gossip a causa di una inaspettata interruzione in diretta: ecco cosa sta succedendo

Elisabetta Gregoraci
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (screenshot Mediaset)

Il nome di Elisabetta Gregoraci torna ad infiammare il gossip dopo mesi di silenzio. Ad essere finita al centro dell’attenzione ancora una volta la sua vita privata e soprattutto le questioni di cuore. Tutto questo a causa di quanto accaduto nel corso della registrazione a Trani di un appuntamento con Battiti Live. Mentre tutti erano intenti a portare avanti le consuete prove prima dello spettacolo, nel cielo di Trani è spuntato un aereo con una dedica romantica per la conduttrice. Una situazione che adesso rischia di spingere la showgirl ad intervenire per fare chiarezza considerati anche i precedenti.

Elisabetta Gregoraci, l’aereo con dedica fa esplodere il gossip: i dettagli

Un aereo per Elisabetta Gregoraci (screenshot Mediaset)

La Gregoraci continua, come ormai accade da diversi anni, ad occuparsi di Battiti Live. Nel dettaglio si tratta di un noto evento di musica live in scena nelle maggiori piazze della Puglia. Mentre la conduttrice ed il collega Alan Palmieri si trovavano a Trani hanno subito notato un aereo inaspettato con tanto di dedica per l’ex gieffina: Ely ricorda il 28/o8 alle 18. Ti amo. Un messaggio sospetto che ha scatenato il gossip: tutti adesso sono alla ricerca dell’autore di questo gesto romantico. Un nome che sembrerebbe però conoscere solo la Gregoraci anche se in queste ore c’è un “sospettato”.

Secondo quanto riferisce il portale Isa e Chia l’uomo in questione potrebbe essere Francesco Bettuzzi. L’ex fidanzato della showgirl poco dopo il messaggio ha infatti pubblicato sui suoi social un video su di un aereo in volo. Un dettaglio che non conferma ma rende comunque il tutto particolarmente sospetto. Dal canto suo la conduttrice non ha ancora commentato l’accaduto e soprattutto non ha chiarito il significato della data e se effettivamente sia a conoscenza del nome del mittente.

La conduttrice adesso potrebbe essere comunque chiamata a fare chiarezza sull’accaduto considerati i precedenti. Già durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip ci sono stati alcuni aerei sospetti che sono arrivati per lei. Inoltre in casa era solita lasciarsi andare a dediche con destinatari avvolti nel mistero. Indizi che avevano subito fatto ipotizzare l’esistenza di un uomo nella sua vita nonostante il flirt con Pierpaolo Pretelli. Adesso questo aereo potrebbe finalmente fare chiarezza su questo giallo che dura ormai da diversi mesi.

Impostazioni privacy