“Ho la mia vita e la mia donna”: Soleil Sorge sconcertata, è finita per sempre

Dichiarazioni al veleno contro Soleil Sorge a pochi giorni dalla sua festa di compleanno: un ex gieffino chiude del tutto i rapporti con lei

Soleil Sorge
L’ex gieffina Soleil Sorge (screenshot Twitter)

La festa di compleanno di Soleil Sorge continua ad infiammare il gossip a distanza di ormai quasi una settimana. Per festeggiare il giorno della sua nascita, l’ex gieffina ha infatti organizzato una festa in Puglia con pochi intimi: circa una ventina di invitati tra amici e familiari. In molti hanno però notato la presenza di soli tre suoi ex compagni al GF Vip: Amedeo Goria, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Esclusi quindi dal party gli altri ex inquilini della casa più spiata d’Italia e tra questi anche Alex Belli che ha deciso di rivelare come stanno le cose davvero tra di loro.

Soleil Sorge, le parole di Alex Belli: cosa sta succedendo

Alex Belli e Soleil Sorge (screenshot Twitter)

Il profilo ThePipolGossip in questi giorni ha contattato quasi tutti gli ex protagonisti del Grande Fratello Vip per chiedere dell’invito di compleanno della Sorge. Alcuni hanno rivelato di aver ricevuto l’invito ma di non essere andati per questioni di lavoro. Altri invece si sono detti delusi perché si aspettavano di essere coinvolti in questa giornata così speciale della Sorge ma di essere stati letteralmente esclusi. Infine ci sono coloro che non si aspettavano di certo di essere inclusi e tra questi c’è anche l’attore Alex Belli che ha condiviso mesi intensi nella casa del GF Vip con l’ex corteggiatrice.

L’attore ha deciso di fare quindi chiarezza su tutta la questione. Ma soprattutto ha voluto specificare come stanno adesso le cose tra di loro: “Non c’è stato nessuno “non invito”, è questa la verità. Eravamo e siamo in due parti completamente diverse. L’ex gieffino ha poi aggiunto: “Se le ho fatto gli auguri? Irrilevante. Io ho la mia vita, la mia donna. Lei la sua, con un uomo che finalmente abbiamo conosciuto tutti. Ho visto che ha fatto una bellissima festa di compleanno, sono felice per lei e se lo merita”.

Nel corso dello stesso intervento ha quindi chiarito che ormai del suo rapporto con la Sorge non esiste più nulla e che lui resta concentrato al momento sul suo matrimonio con Delia Duran. I tre nella casa del Grande Fratello Vip sono stati al centro di un triangolo che ha infiammato per mesi il gossip e che ha quasi distrutto il rapporto tra l’ex attore e la Duran.

Impostazioni privacy