Edoardo Tavassi incredulo: “Sotto i ferri”, l’annuncio dopo l’Isola

Edoardo Tavassi ha annunciato il delicato epilogo del suo infortunio al ginocchio. Ma qualcosa ancora non torna nemmeno a lui.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Instagram screenshot)

Edoardo Tavassi nelle ultime ore ha fatto allarmare i suoi fan con un annuncio pubblico. Vediamo insieme che cosa sta succedendo all’ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Edoardo Tavassi è stato un grandissimo protagonista dell’Isola dei Famosi, ma purtroppo, come i tutti i fan sanno perfettamente, non ha potuto partecipare alla finale. Tutto si è verificato proprio pochi giorni prima della grandissima finale dell’Isola dei Famosi dopo 100 giorni di permanenza in Honduras.

Sono stati tantissimi quest’anno i ritiri dei naufraghi concorrenti dovuti a infortunio, ma quello di Edoardo Tavassi è stato il più improvviso e strano. Il pubblico ha sempre sperato che alla fine potesse farcela ma il naufrago sia dovuto ritirare all’improvviso. Anche i suoi compagni sono rimasti sconcertati da questa decisione, poi una volta arrivato in studio da Ilary Blasi aveva confermato di stare in perfetta salute. Che cosa è successo invece nelle ultime ore?

Edoardo Tavassi mostra in diretta il suo referto: “Devo operarmi”

Edoardo Tavassi referto
Il referto dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi (Instagram screenshot)

Quando Tavassi aveva fatto il suo ingresso in studio era stato accolto da una standing ovation pazzesca. Tutto il pubblico era dalla sua parte e senza dubbio il naufrago sarebbe stato un papabile vincitore.

Ilary Blasi gli ha chiesto per prima cosa le condizioni del suo ginocchio ed Edoardo aveva risposto che stava benissimo e che aveva avuto dolore solamente i primi 2 giorni iniziali. Successivamente in Italia Edoardo ha avuto tutto il tempo per fare gli accertamenti necessari, ma solo nelle ultime ore è arrivata una diagnosi davvero spiazzante sia per il pubblico che per Edoardo stesso.

Il fratello di Guendalina ha scelto di informare tutti i suoi fan tramite le stories di Instagram e annunciare che dovrà finire sotto i ferri. Il suo ginocchio va operato a causa di un problema al menisco, un po’ complesso da gestire. Questo comporterà anche una riabilitazione abbastanza importante proprio durante le vacanze estive.

In questo momento l’ex naufrago si trova a Roma e nella sua storia Instagram ha sventolato il referto del medico appena ricevuto. Peccato che Tavassi stesso abbia ribadito di non sentire dolore e di non spiegarsi una decisione del genere da parte dei medici. A questo punto però é chiaro che il suo ritiro sia stato dovuto poiché durante la finale avrebbe rischiato di peggiorare la sua situazione.

 

Impostazioni privacy