Edoardo Tavassi ha annunciato il delicato epilogo del suo infortunio al ginocchio. Ma qualcosa ancora non torna nemmeno a lui.

Edoardo Tavassi nelle ultime ore ha fatto allarmare i suoi fan con un annuncio pubblico. Vediamo insieme che cosa sta succedendo all’ex naufrago dell’Isola dei Famosi.
Edoardo Tavassi è stato un grandissimo protagonista dell’Isola dei Famosi, ma purtroppo, come i tutti i fan sanno perfettamente, non ha potuto partecipare alla finale. Tutto si è verificato proprio pochi giorni prima della grandissima finale dell’Isola dei Famosi dopo 100 giorni di permanenza in Honduras.
Sono stati tantissimi quest’anno i ritiri dei naufraghi concorrenti dovuti a infortunio, ma quello di Edoardo Tavassi è stato il più improvviso e strano. Il pubblico ha sempre sperato che alla fine potesse farcela ma il naufrago sia dovuto ritirare all’improvviso. Anche i suoi compagni sono rimasti sconcertati da questa decisione, poi una volta arrivato in studio da Ilary Blasi aveva confermato di stare in perfetta salute. Che cosa è successo invece nelle ultime ore?
Edoardo Tavassi mostra in diretta il suo referto: “Devo operarmi”

Quando Tavassi aveva fatto il suo ingresso in studio era stato accolto da una standing ovation pazzesca. Tutto il pubblico era dalla sua parte e senza dubbio il naufrago sarebbe stato un papabile vincitore.
Ilary Blasi gli ha chiesto per prima cosa le condizioni del suo ginocchio ed Edoardo aveva risposto che stava benissimo e che aveva avuto dolore solamente i primi 2 giorni iniziali. Successivamente in Italia Edoardo ha avuto tutto il tempo per fare gli accertamenti necessari, ma solo nelle ultime ore è arrivata una diagnosi davvero spiazzante sia per il pubblico che per Edoardo stesso.
Il fratello di Guendalina ha scelto di informare tutti i suoi fan tramite le stories di Instagram e annunciare che dovrà finire sotto i ferri. Il suo ginocchio va operato a causa di un problema al menisco, un po’ complesso da gestire. Questo comporterà anche una riabilitazione abbastanza importante proprio durante le vacanze estive.
In questo momento l’ex naufrago si trova a Roma e nella sua storia Instagram ha sventolato il referto del medico appena ricevuto. Peccato che Tavassi stesso abbia ribadito di non sentire dolore e di non spiegarsi una decisione del genere da parte dei medici. A questo punto però é chiaro che il suo ritiro sia stato dovuto poiché durante la finale avrebbe rischiato di peggiorare la sua situazione.