Clarissa Selassiè, al telefono è successo di tutto: intercettazione clamorosa

Per la Princess Clarissa Selassiè lo scivolone è dietro l’angolo: le affermazioni dopo il mancato invito parlano chiaro.

Clarissa Selassiè
Clarissa Selassiè (fonte youtube)

Nelle ultime ore la nota vippona Clarissa Selassiè sembra aver compiuto uno scivolone senza precedenti con un inquilino dell’ultima edizione del “GF Vip”.

La più giovane delle sorelle di stirpe etiope avrebbe infatti malamente reagito ad un mancato invito alla festa di compleanno della vulcanica Soleil Sorge. La sua reazione è stata monitorata dal portale “Pipol Gossip”, che ne ha attentamente rilevato le reazioni.

Clarissa Selassiè snobba le festa di Soleil: cosa c’è dietro al malumore?

Clarissa Selassiè
Clarissa Selassiè (fonte youtube)

Negli ultimi giorni si è vociferato assai circa la festa di compleanno dell’ex vippona Soleil Sorge. L’influencer avrebbe infatti spento le fatidiche 28 candeline sotto all’occhio attento di amici ed ex colleghi di gioco.

Il party è stato organizzato in Puglia, con la complicità della mamma Wendy Key e dell’amica Dayane Mello, e hanno presenziato inoltre Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, da tempo legati a Soleil da indissolubile amicizia. Tra i grandi assenti, Alex Belli e Delia Duran. L’attore ha in seguito dichiarato di augurarle ogni bene, ma di aver ben chiaro le priorità della sua vita, simboleggiate da moglie e dall’eventuale prole in arrivo.

Secondo il portale “The Pipol Gossip”, invece, la reazione più lapidaria è stata quella di Clarissa Selassiè. La piattaforma riporta infatti: “La domanda che ci siamo posti in queste ultime ore e che ha fatto divertire, ma anche arrabbiare molti, è stata una: “Sei stato al compleanno di Soleil?”. Una grossa percentuale di ex gieffini che ci hanno dato risposta, alla fine, hanno esposto il loro rammarico di non esserci stati. Qualcuno ha svicolato, e qualcun altro ci ha esternato una rabbia incontrollata. Ma chi sono gli assenti che non hanno risposto alle telefonate dei nostri redattori? Le due sorelle Clarissa e Jessica Selassié. La prima ha riattaccato senza un saluto dopo averci detto “non sono interessata”. La seconda lasciava squillare senza rispondere. La bella coppia Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. Ad entrambi squillava e cadeva giù la linea dopo poco. E Francesca Cipriani che, dopo il primo tentativo, ha fatto rispondere al fidanzato che prendeva informazioni sull’intervista senza dare risposta o passare la “cornetta” a Francesca.”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Secondo il portale, l’animosità tra Clarissa e Soleil sarebbe tutt’altro che estinta: avranno modo di chiarirsi in privato?

Impostazioni privacy