Carlo Conti ha deciso: “Loro fuori, dentro lei”, ribaltone incomprensibile

Carlo Conti ha deciso e si è sollevato un polverone incredibile su questa scelta incomprensibile. Non era vero niente?

Carlo Conti
Carlo Conti (Twitter screenshot)

Carlo Conti é nel pieno dei preparativi per il suo programma di punta di Rai 1. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo e cosa ha deciso il conduttore nelle ultime ore.

C’è grandissima attesa da parte del pubblico per conoscere il cast di Tale e Quale Show. Quasi ogni giorno si susseguono notizie più o meno ufficiali che disegnano il gruppo di concorrenti che si cimenteranno nel programma di Rai 1.

Di certo sappiamo che il programma di imitatori e imitatrici andrà in onda a settembre sempre a cura di Carlo Conti. Il successo del mattatore di Rai 1 é indiscutibile e il palinsesto di Rai 1 sarebbe orfano senza questo show.

Il pubblico é stordito e disorientato, perché le notizie ufficiali sono davvero poche ma le conferme date per certe sono innumerevoli. In questo caos Carlo Conti nelle ultime ore avrebbe preso una decisione definitiva. Vediamo insieme di cosa si tratta e come si é accesa la polemica.

Carlo Conti: decisioni completamente ribaltate

Marini e Selassié
Marini e Selassié (Mediasetplay screenshot)

Dopo la fine del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini sulla rete concorrente, Carlo Conti avrebbe preso nota di alcuni vipponi adatti a partecipare a Tale e Quale show. Si parlava di Katia Ricciarelli, Alex Belli, le principesse Selassié e Giacomo Urtis.

La soprano in realtà avrebbe dovuto fare parte della giuria e non dei concorrenti, gli altri ex gieffini invece avrebbero fatto regolari provini per entrare nel cast. Nelle ultime settimane la partecipazione delle principesse si era data per certa, ma a sorpresa Carlo Conti ribalta tutto e prende una decisione incomprensibile al pubblico: “Fuori loro dentro lei”.

Le principesse Selassié sono così state scartate dal programma e al loro posto è subentrata a sorpresa Valeria Marini. Anche per la showgirl sarda si era parlato nell’ultimo mese parecchio ma la sua partecipazione sembrava non essere più presa in considerazione. Invece Carlo Conti ha deciso di ribaltare tutto e il pubblico si sta domandando per quale motivo abbia fatto questo dietrofront.

Sono gli utenti dei social network, gli stessi che commentano i programmi televisivi e votano da casa, a sollevare una polemica. In parecchi infatti sostengono che le principesse Selassié abbiano troppo seguito di pubblico e perciò la gara potrebbe venire in qualche modo falsata al televoto.

Ma è davvero possibile che la scelta di Carlo Conti sia dipesa da questo motivo? Probabilmente le sorelle Selassié sono state considerate magari giovani o non all’altezza ancora di partecipare ad un programma così in vista sulla prima rete nazionale.

La partecipazione della Marini invece è stata comunque accolta con entusiasmo e per lei si tratta di un addio (almeno temporaneo) a Mediaset, sbarcando in RAI definitivamente per tutta la programmazione dello show.

 

Impostazioni privacy