Stefania Orlando sparisce dai social: “Devo staccare”, che succede alla showgirl

Stefania Orlando é un personaggio televisivo amatissimo e ha fatto preoccupare i suoi fan. Ora arriva la sua dichiarazione ufficiale.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Mediasetplay screenshot)

Che succede a Stefania Orlando? Dopo la sua assenza dai social, alcuni fan si sono preoccupati e la showgirl ha voluto spiegarsi pubblicamente.

Stefania Orlando è la showgirl che è dopo il Grande Fratello Vip ha riscosso un grandissimo successo e affetto di pubblico. Come succede a tutti gli ex partecipanti dei reality nei mesi successivi, spesso tengono aggiornati i fan quotidianamente con alcuni post o storie sui social. Non si tratta di un obbligo, ma di una semplice condivisione che dovrebbe essere affettuosa e sincera.

Come un tacito patto tra amici sconosciuti, i vip e i fan intrattengono le loro giornate seguendosi reciprocamente, con la curiosità da parte del pubblico di sapere che cosa combinano i propri beniamini. Spesso però si scatenano polemiche e guerre assurde dalle quali Stefania Orlando si è sempre tirata fuori.

Con questo rapporto quotidiano però si genera una sorta di aspettativa nei fan, che gridano allarme immediatamente quando un loro vip sparisce temporaneamente dai social. Stefania Orlando ha voluto rispondere pubblicamente a proposito della sua recente assenza, spiegandone le ragioni.

Stefania Orlando: la sua privacy e la sua serenità prima di tutto

Stefania Orlando
La showgirl su Rai 1 (Raiplay screenshot)

La Orlando è sempre stata un personaggio che ha sempre fatto un uso dei social network molto particolare. Ha condiviso infatti le sue giornate trascorse col marito, senza mai esagerare e senza mai sentirne l’obbligo. A differenza di chi per lavoro deve postare quotidianamente le proprie sponsorizzazioni, la Queen lo ha fatto sempre per svago e piacere.

La sua assenza si è notata e i fan si sono immediatamente allarmati Per capire che cosa le fosse successo. questa aspettativa un po’ malsana ha fatto in modo che e Stefy si sentisse di rassicurare i suoi fan:

Devo staccare per un po’. Ultimamente vedo che sui social network nascono polemiche inutili e spesso si litiga ferocemente.

Con la classe e l’eleganza che la contraddistinguono Stefy rassicura sì i suoi fan, ma difende la sua privacy e soprattutto il suo periodo di riposo estivo. Questo suo atteggiamento non ha fatto altro che sedimentare il rispetto e l’affetto che il pubblico nutre nei suoi confronti e i fan aspetteranno solo un pochino prima di rivederla attiva nel mondo social.

 

Impostazioni privacy