“Non stavo affatto bene”: dopo 3 mesi lo può dire, costretta a nasconderlo durante il GF Vip

Una nota soubrette si lascia andare ad una confessione intima: il suo percorso al GF Vip le ha riservato parentesi molto sofferte.

Alfonso Signorini del GF Vip
Alfonso Signorini del GF Vip (fonte youtube)

Gli strascichi dell’ultima edizione del “GF Vip” si stanno trascinando ben oltre la data di scadenza del format. Uno dei personaggi più amati dello show si è nelle ultime ore confessato al portale “The Pipol Gossip”: si tratta dell’ex volto di “Non è la Rai” Miriana Trevisan.

L’ex gieffina è stata interrogata in merito al mancato invito al compleanno di Soleil Sorge, ma ha approfittato dello spazio sui media per rivelare alcuni retroscena da brivido durante la sua esperienza nel reality per antonomasia. Nonostante le presunte zuffe coi fan su Twitter e le controversie circa la sua relazione con Biagio D’Anelli, Miriana è percepita dal pubblico come un personaggio zen e proiettato verso al prossimo. Agli ex compagni di avventura imputa infatti mancanza di empatia e sensibilità.

Miriana Trevisan scaglia arco e frecce: “Mi sarei meritata una carezza!”

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (fonte youtube)

Se riguardo a Soleil Sorge Miriana ha le idee ben chiare, quelle sul resto del cast appaiono ancora più cristalline. La soubrette ha infatti affermato: “A dire la verità non sapevo nemmeno fosse il suo compleanno. Non le ho fatto gli auguri, ma glieli faccio volentieri adesso. Le auguro tutto il bene di questo mondo…”.

Alla diplomatica affermazione è seguita una confessione piuttosto toccante: “Purtroppo all’interno della casa non venivo compresa. Io non stavo bene, ho avuto un cambio ormonale. Ma non volevo dirlo, nonostante fossi uscita da un intervento molto violento… Ho pianto, ho riso, ho detto quello che pensavo e mi sono fatta trascinare dalle emozioni senza remore.”. Per poi aggiungere: “Purtroppo non mi piaceva quando mi accusavano di fare la vittima senza tentare di andare un po’ più in profondità… Il bene porta bene, io ho dato questo. Certo una carezza in più me la sarei meritata, soprattutto dalle donne. Ma va bene così. Oggi sto benissimo!”.

La showgirl ha intrattenuto scontri di epica intensità con Katia Ricciarelli, e persino l’opinionista Sonia Bruganelli l’ha ripetutamente bacchettata in diretta. Accusata di essere lamentosa, vittimista e stratega, Miriana ha rappresentato una figura molto divisiva agli occhi dei compagni di gioco. Ad oggi sappiamo che si relaziona frequentemente con l’amica Manila Nazzaro, coi cui ha condiviso il taglio netto dei rapporti con la soprano. Chissà che le due non abbiano in mente un progetto televisivo o radiofonico progettato a 4 mani…

Impostazioni privacy