Jessica Selassié incendia i social: “Avrà quel che si merita”, sfogo incontrollato

Jessica Selassié sta facendo discutere moltissimo nelle sue ore per un suo sfogo feroce. Che cosa accade alla principessa?

Jessica Selassié GF Vip
Jessica Selassié GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Jessica Selassié torna alla ribalta con uno sfogo incontrollato ed enigmatico. Vediamo insieme che cosa sta succedendo alla principessa vincitrice del GF Vip.

Jessica Selassié ha vinto il GF Vip, perché era davvero la più amata. Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia si è accorta del grandissimo successo che ha riscosso e delle migliaia di followers guadagnati sui social network. La principessa era molto attiva anche prima, ma ora con le sue sorelle intrattiene quotidianamente i suoi fan con storie post e dichiarazioni divertenti.

Spesso e volentieri la principessa si deve difendere da alcune polemiche e qualche hater. Al centro dell’attenzione c’è sempre stato anche Barú con lei e negli ultimi giorni l’evento più eclatante è stato il matrimonio di Davide Silvestri con Alessia, al quale entrambi gli ex gieffini erano invitati.

I fan speravano da sempre che i due diventassero una coppia almeno una volta che le porte della casa del Grande Fratello si fossero chiuse, ma così non è stato. Nelle ultime ore la principessa si è sfogata sui social in maniera misteriosa, ma molto incisiva. Vediamo insieme che cosa è successo.

Lo sfogo misterioso sui social di Jessica Selassié

Storia di Jessica Selassié
Storia di Jessica Selassié (Instagram screenshot)

Stavolta Jessy ha voluto rilasciare una dichiarazione e tramite una storia sui social network: “La ruota gira per tutti é solo questione di tempo”.

Come a dire “Ognuno avrà quel che si merita”, Jessica ha scatenato un pandemonio sui social network e in molti pensano che non si riferisca a Barú, bensì a qualche utente sconosciuto che ultimamente l’ha presa di mira. A questo proposito è intervenuta anche Clarissa su Twitter, per difendere la sorella.

Non possiamo sapere a chi si riferissero le principesse in particolare, ma sappiamo con certezza che sono tutte molto chiacchierate e a volte scatta qualche veleno di troppo che infastidisce le ex gieffine. Ci sarà un po’ di pace per loro?

 

Impostazioni privacy