Che delusione Soleil Sorge | “Non mi ha mai risposto”, rapporto finito dopo il GF

Grande delusione per un noto ex gieffino a causa del comportamento di Soleil Sorge: non si sono più sentiti dopo il gran finale del reality

Soleil Sorge
La rivelazione su Soleil Sorge (screenshot Mediaset)

Continua a far discutere il compleanno di Soleil Sorge: l’ex gieffina ha festeggiato con un festa in Puglia con pochi intimi. Presenti tra gli invitati anche alcuni suoi ex compagni di avventura: il giornalista Amedeo Goria, l’influencer Sophie Codegoni e l’imprenditore Alessandro Basciano. Nessun altro sembrerebbe essere stato invitato alla festa e per alcuni di loro si è rivelata essere una grande delusione. In particolare tra coloro che si aspettavano di prendere parte all’evento c’è anche Nicola Pisu. L’ex gieffino si è detto deluso non solo dal mancato invito ma anche da alcune sue chiamante che non hanno ricevuto risposta.

Soleil Sorge, la rivelazione di Nicolas Pisu: non ci sono più rapporti

Soleil Sorge e Nicola Pisu (screenshot Twitter)

L’esperienza nella casa più spiata d’Italia non si è rivelata essere sempre semplice per Nicola Pisu a causa anche del suo difficile passato. Durante il percorso però sembrava aver trovato una nuova amica proprio nella Sorge che lo ha supportato nei momenti più difficili. Anche per questo il figlio della Mirigliani sperava di poter contare sulla sua amicizia anche una volta tornati alla vita di tutti i giorni. Un desiderio che però subito dopo il gran finale si sarebbe del tutto infranto. Raggiunto dai microfoni di ThePipolGossip, Nicola ha infatti rivelato: “Non sono stato invitato, ci sono rimasto malissimo. Sono veramente triste.

Non solo un mancato invito al compleanno ma tutta una serie di inspiegabili comportamenti: Ho provato anche a mandarle dei messaggi ma lei non mi ha nemmeno risposto. In casa avevamo un rapporto stupendo, non capisco. Nel suo racconto, Nicola Pisu non ha nascosto la sua profonda delusione: Ho scoperto che ha festeggiato in Puglia attraverso i social. Non è stato carino ma io le voglio comunque bene. Nonostante tutto quindi l’ex gieffino sembrerebbe essere ancora pronto a riallacciare i rapporti con lei che sembra invece decisa a non parlare con lui.

Intanto però le scelte della Sorge sembrerebbero non aver deluso solo Nicola. In questi giorni altri gieffini hanno parlato di questa esclusione. Tra coloro che non si aspettavano di non essere invitati c’è senza dubbio Gianluca Costantino. Inoltre anche Biagio D’Anelli, Patrizia Pellegrino e Giucas Casella si sono ritrovati inaspettatamente esclusi dalla festa a cui hanno preso però parte solo poco più di venti invitati tra amici e familiari.

Impostazioni privacy