Adriana Volpe rompe il silenzio | “Voglio precisare che…”, finalmente la verità sul GF

Dopo alcune settimane di silenzio, la conduttrice Adriana Volpe ha scelto di raccontare la sua verità sul prossimo Grande Fratello Vip

Adriana Volpe
Le parole di Adriana Volpe (screenshot Mediaset)

Settimane ricche di colpi di scena per gli appassionati al noto reality di casa Mediaset. In vista della prossima edizione, il conduttore Alfonso Signorini ha scelto di coinvolgere di nuovo Sonia Bruganelli ma questa volta al fianco di Orietta Berti. Fuori invece dalle scelte del conduttore Adriana Volpe che delle due sembrava quella intenzionata a vestire ancora i panni dell’opinionista. Una brutta delusione per lei quindi che solo in queste ore ha deciso di raccontare la sua versione della storia. La Volpe ha parlato sia della sua esperienza nello studio del reality che del suo rapporto con la Bruganelli.

Adriana Volpe, la sua versione sul GF Vip: pronta a ricominciare

Adriana Volpe al GF Vip (screenshot Mediaset)

La conduttrice ed opinionista ha rilasciato in questi giorni una nuova intervista al settimanale Mio. Inevitabile la domanda sulla mancata conferma in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. La Volpe ha deciso di rassicurare tutti ed ha rivelato di non essere amareggiata da questo risvolto: Sono serena. Il GF Vip mi ha dato tanto, è un’esperienza che ho vissuto a 360°. È stato un privilegio essere una delle opinioniste. È un programma che ho nel cuore e che mi ha saputa valorizzare. Niente rancore quindi nei confronti degli autori e di Signorini che ha voluto la Volpe prima come concorrente e poi come opinionista.

La Volpe ha poi scelto di fare chiarezza anche sul suo rapporto con Sonia Bruganelli. Le due si sono spesso scontrate in studio e più volte hanno dimostrato di pensarla in modo diverso. Un confronto però che non ha mai scatenato in Adriana sentimenti come l’invidia: Se ho sentito Sonia? Certo e voglio fare anche delle precisazioni. Si tratta di una collega che io personalmente stimo molto, soprattutto come imprenditrice. Con queste poche parole adesso Adriana senza dubbio spera di mettere fine ad ogni tipo di polemica.

Questo anche perché al momento il suo obiettivo è quello di concentrarsi totalmente sulla carriera. Nel corso della stessa intervista ha rivelato di aver tratto del positivo dalle critiche di Maurizio Costanzo e di essere pronta a tornare alla sua prima passione ovvero la conduzione. A sostegno di questa ipotesi, in questi giorni ThePipolTv ha parlato delle riprese di un nuovo programma per la conduttrice in compagnia di Federico Fashion Style e dal titolo In&Out.

Impostazioni privacy