Myrta Merlino regina dell’evento: “Questo mi spaventa”, parole spiazzanti [VIDEO]

Myrta Merlino ha presenziato all’evento Il Libro possibile di Polignano a Mare e ha rilasciato un’intervista incredibile. Cos’ha detto?

Myrta Merlino
Myrta Merlino (Youtube alanews screenshot)

Myrta Merlino ha presenziato alla XXI edizione de Il libro possibile ed ha rilasciato un’intervista molto interessante. Scopriamo insieme che cosa ha detto la giornalista in diretta da Polignano a Mare.

Myrta Merlino è stata una regina dell’evento culturale di Polignano a Mare. Bellissima ed elegantissima ha concesso anche qualche parola ai microfoni degli intervistatori e ha lasciato come sempre il pubblico pieno di emozioni.

La giornalista ha appena concluso la sua stagione de L’aria che tira, prendendosi un meritato riposo per la pausa estiva. L’ultima puntata del suo talk show politico di grande successo di La7 è stata anche commovente, quando la giornalista ha passato il testimone a Francesco Magnani. Così L’aria che tira si è trasformata nella versione estiva, riscuotendo comunque un buon successo.

La conduttrice di La7 ha partecipato all’evento Il libro Possibile di Polignano a Mare che si tiene dal 6 al 9 luglio e si ripeterà anche a Vieste dal 21 al 29 luglio. Vediamo insieme le sue parole.

Myrta Merlino: “Avversari, non nemici”

Myrta Merlino
Myrta Merlino (Youtube alanews screenshot)

Il festival letterario si compone di appuntamenti culturali tutto l’anno e di eventi distribuiti sul territorio. Myrta Merlino è stata invitata all’evento e ha concesso una piccola intervista.

L’Italia è un paese che é attraversato sempre dagli stessi mali, sempre gli stessi difetti e che ricade sempre negli stessi errori. Secondo me c’è qualcosa di diverso in Italia oggi: non ci sono più valori condivisi e ciò manca anche nello sport. Bisogna avere sempre gli avversari, grande competizione, grande durezza con gli avversari ma mai nemici. Invece nella nostra politica e nella nostra società civile c’è il nemico e questo mi spaventa un po’.

Le parole della giornalista sono state spiazzanti e hanno emozionato tutto il pubblico. La Merlino continua a bucare il piccolo schermo con la sua empatia spettacolare con il pubblico, che l’attende a settembre di nuovo nel suo studio di La7.

 

 

Impostazioni privacy