Brutto colpo per Paolo Kessisoglu: il momento è delicato

Il conduttore Paolo Kessisoglu sta vivendo forse il periodo più delicato dal punto di vista professionale: nessun nuovo progetto in arrivo

Paolo Kessisoglu
Il momento di Paolo Kessisoglu (screenshot RaiPlay)

Grandi rivoluzioni sono in arrivo in casa Rai ma non per il conduttore Paolo Kessisoglu ed il collega ed amico Luca Bizzarri. I due, da sempre in coppia sul set ed in alcuni format televisivi, sono infatti finiti fuori dalle scelte della nota rete televisiva in vista della prossima stagione. Dopo la chiusura di Quelli che il calcio, di cui si sono occupati per diverso tempo con la collega Mia Ceran, non è arrivata alcuna proposta da parte della Rai. Al momento l’unico impegno è quello con La7 ma non da veri protagonisti.

Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, si è complicato tutto: futuro incerto

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (Foto ANSA)

I numeri bassi fatti registrare da Quelli che il calcio in questa ultima stagione hanno spinto la rete prima a chiuderlo in anticipo e poi eliminarlo dal palinsesto televisivo. Una brutta notizia per gli ultimi appassionati al programma che da diversi anni ormai faceva compagnia al pubblico. Un brutto colpo anche e soprattutto per i conduttori ed in particolare per Luca e Paolo. Mentre la collega Mia Ceran è infatti subito stata scelta al timone di un nuovo progetto per Rai 2 dal titolo Nei tuoi panni, per Kessisoglu e Bizzarri solo una porta chiusa.

Come sottolineato dal settimanale Visto, per i due sembrerebbero non essere in arrivo nuove proposte da casa Rai o da altre reti. Nel corso delle ultime settimane si sono dedicati solo alla realizzazione della copertina comica del format DiMartedì in onda su La7. Non di certo un momento positivo per i due che in passato hanno affrontato format vincenti. Per anni sono stati i protagonisti della sitcom Camera Caffè, sono stati i conduttori de Le Iene e sono stati anche protagonisti di un Festival di Sanremo con al timone il cantante Gianni Morandi.

Un passato ricco che fa da contrasto con il futuro che adesso appare particolarmente incerto. Paolo e Luca dovranno fare i conti con un periodo di grande attesa con la speranza di nuove offerte. Da sottolineare però che in casa Rai non sono i soli ad essere finiti nella lista degli esclusi. Con loro sono infatti in attesa di nuove occasioni anche Giancarlo Magalli, Luisella Costamagna, Serena Autieri e Bianca Guaccero. La speranza è quella di una svolta in vista della prossima primavera.

Impostazioni privacy