Allarme Sonia Bruganelli: disastro dietro le quinte del GF VIP, le frega il posto?

Trema la poltrona di Sonia Bruganelli: l’opinionista del GF Vip è minacciata da una rivale assai agguerrita.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (fonte youtube)

Con gran sorpresa del pubblico di Mediaset, la produzione del “GF Vip” ha annunciato il gran ritorno di Sonia Bruganelli nel parterre del reality per antonomasia. Nonostante l’opinionista avesse dichiarato di non voler proseguire oltre la sua collaborazione con il programma, avrebbe accettato repentinamente un nuovo ingaggio nello stesso ruolo.

La loquace moglie di Paolo Bonolis dovrebbe duettare con la cantante Orietta Berti nello studio di Alfonso Signorini, a discapito dell’ex collega Adriana Volpe, che suo malgrado non è stata riconfermata. Nelle ultime ore una nota showgirl di dichiara pronta a candidarsi nel ruolo di opinionista del programma. Dato il suo temperamento focoso e imprevedibile, è possibile che lo staff autoriale del reality prenda in esame per il futuro la sua proposta, minando probabilmente la presenza di Sonia Bruganelli nello show.

Bomba Nathaly Caldonazzo: nuova grana per Sonia Bruganelli?

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (fonte youtube)

Come ben sappiamo, la passata esperienza di Sonia Bruganelli al “GF Vip” è stata caratterizzata dai frequenti battibecchi con la collega Adriana Volpe, e anche con il conduttore stesso del programma. Dietro al mancato rinnovo del volto de “I Fatti vostri” potrebbe esserci proprio lei, considerato il suo peso all’interno dell’universo Mediaset.

Nelle ultime ore Nathaly Caldonazzo, volitiva ex gieffina, ha rivelato a “The Pipol Gossip” di non aver ricevuto inviti alla festa di compleanno di Soleil Sorge, divagando poi su argomenti assai più interessanti. “No che non mi ha invitata, ma è ovvio. Non abbiamo rapporti io e lei. Quindi perché avrebbe dovuto farlo? In verità non sapevo nemmeno avesse compiuto gli anni. Quindi no. Comunque penso che sia un ottimo personaggio televisivo. Dovrebbe continuare a sfruttare, in senso buono, questo suo momento: è capace, ci sa fare con le telecamere!”.

La soubrette ha poi dichiarato, circa la sua esperienza al “GF Vip”: “Certo che lo rifarei, magari il prossimo anno. Più che da concorrente, lo ammetto, da opinionista. Potrei anche rifare il GF Vip, non sarei contraria. Però non adesso, perché di solito di vuole un anno o anche due di pausa. Non possono riprendere gli stessi personaggi ogni anno altrimenti i telespettatori si annoiano. Però è anche vero che a me mi avete visto pochissimo. Però comunque ci vuole tempo e quest’anno non penso mi chiameranno. Vedremo se Alfonso Signorini il prossimo anno mi vorrà. Io ci andrei certamente, anche perché è stata una bella esperienza…”.

Sappiamo bene che Sonia e Nathaly si percepiscono come il diavolo e l’acqua santa: ci saranno eventualmente margini di convivenza tra le due?

Impostazioni privacy