Rivelazione bomba in Rai: “Subito alla conduzione”, palinsesto ribaltato

Dietro le quinte dei vertici Rai si inizia a rumoreggiare e si pensa a ribaltare il palinsesto. Che cosa sta succedendo nelle ultime ore?

Rai logo
Rai logo

Qualcosa bolle in pentola dietro le quinte della Rai e le prime indiscrezioni sono folli. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Ci sarebbe ancora spazio in RAI per ribaltare il palinsesto? É quello che stanno iniziando a discutere probabilmente i vertici delle reti televisive nazionali per ciò che sta accadendo nelle ultime ore. Negli ultimi giorni sono stati presentati i palinsesti nazionali della Rai con grandi novità e soprattutto con esclusioni importanti e incredibili. Il pubblico inizia a commentare il futuro televisivo delle tre reti nazionali e a sorpresa nelle ultime ore sta accadendo qualcosa di impensabile.

Ciò che accade in televisione infatti è sempre in evoluzione e successi o fallimenti possono determinare un ribaltone totale nel palinsesto. Rai è sempre disposta a rivoluzionare i propri programmi a favore del consenso nazionalpopolare. Nelle ultime ore i fan sono davvero scatenati, dopo ciò che hanno appena visto proprio sul piccolo schermo. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Rai: un volto nuovo per l’autunno

Nek
Nek (Raiplay screenshot)

La programmazione estiva della Rai ha scommesso su Nek con un format talent show molto particolare: Dal palco alla strada. Lo show è andato in onda ieri per la sua seconda puntata ed era particolarmente attenzionato dai vertici Rai, a causa dei bassi ascolti riscossi martedì 28 giugno al debutto.

Nel primo primetime infatti Nek porta a casa solamente un 7,5% di share, mentre ieri sera le cose sono andate ben diversamente. L’aumento di spettatori é stato notevole e ha prodotto l’incremento di un punto percentuale che è in termini di ascolto è veramente un grandissimo successo.

Senza però considerare i freddi numeri i fan si sono riversati sui social network e hanno incendiato le loro tastiere per commentare positivamente in particolare la conduzione di Nek. Affiancato da Tosca D’Aquino e Paolo Conticini in giuria, il cantante ha presentato i suoi artisti di strada empatizzando in modo formidabile con il suo pubblico. E adesso i fan lo vogliono e lo vogliono sempre. Ci sarà spazio in autunno per Nek in Rai?

Impostazioni privacy