Pier Silvio Berlusconi, corteggiamento serrato | Hanno scoperto tutto, ecco chi è

L’imprenditore Pier Silvio Berlusconi avrebbe messo gli occhi su una esplosiva showgirl: scopriamo di chi si tratta.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi (fonte instagram)

Il rampollo di casa Berlusconi ha in serbo grosse sorprese per gli spettatori della prossima stagione televisiva di Mediaset. Pier Silvio ha recentemente annunciato in conferenza stampa le novità a venire con l’avvento dell’autunno nelle reti dell’emittente.

Alcuni nomi sono stati confermati con veemenza, come quello della mattatrice Barbara D’Urso e della granitica Maria De Filippi. È stato inoltre reso noto il ritorno sul piccolo schermo di un amatissimo format finora relegato al passato: si tratta del reality di strategia “La Talpa“. Vige il mistero più fitto circa l’identità del futuro conduttore, ma nelle ultime ore emergono succose indiscrezioni sui potenziali opinionisti…

Pier Silvio Berlusconi punta in alto: Wanda Nara sulle poltroncine in studio

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (fonte instagram)

L’imprenditore non ha ancora scelto chi collocare al timone de “La Talpa”, annunciando solamente che prevede di inserire un volto noto dell’emittente. Il ritorno della storica Paola Perego potrebbe essere opzionato, così come un cambio di rotta sotto la guida del conduttore Paolo Bonolis.

I rumors in realtà si rincorrono: l’unica certezza sta nello staff autoriale, che sarà assegnato alla rodata Maria De Filippi per mezzo della sua agenzia “Fascino”. Possiamo ipotizzare che la bionda moglie di Maurizio Costanzo non ricoprirà il ruolo di anchorman nel programma. Sarà infatti alle prese con le nuove edizioni di “Amici”, “Uomini e Donne” e “C’è posta per te”.

In compenso, un’indiscrezione tutto pepe sta viaggiando in rete: secondo il giornalista sportivo Nicolò Schira, le mire di Berlusconi sarebbero orientate ai coniugi Nara-Icardi. Il calciatore sarebbe fortemente voluto nella squadra del Monza, mentre la moglie Wanda avrebbe attirato l’interesse dell’imprenditore come opinionista nel format.

Il duplice corteggiamento potrebbe culminare in due firme prestigiose a favore della famiglia Berlusconi. Wanda Nara è infatti un personaggio di indubbio interesse per il pubblico, mentre il marito potrebbe far decollare la sorte del Monza. La showgirl ha inoltre in passato maturato esperienza nel ruolo, commentando le gesta del cast nel primo “GF Vip“. Arriveranno conferme da parte dell’erede all’impero?

Impostazioni privacy