Incredibile Giancarlo Magalli: si sfoga su Facebook, poi arriva la notizia che cambia tutto

Il destino del conduttore Giancarlo Magalli dopo lo sfogo su Facebook potrebbe ancora cambiare: in arrivo la telefonata tanto attesa

Giancarlo Magalli
Il conduttore Giancarlo Magalli (screenshot RaiPlay)

La prossima stagione televisiva potrebbe ancora regalare un colpo a sorpresa al conduttore Giancarlo Magalli. Per anni è stato un volto storico di casa Rai e si è occupato di diversi format che si sono rivelati un vero e proprio successo. Questo però fino a pochi mesi fa quando per il secondo canale della rete televisiva di Viale Mazzini si è occupato del game show Una parola di troppo. Il format non si è rivelato essere vincente e la rete non lo ha confermato per la prossima stagione. Una decisione che ha letteralmente lasciato a casa Magalli che si è detto anche deluso. Adesso però in suo soccorso potrebbe arrivare la collega ed amica Milly Carlucci.

Giancarlo Magalli, occasione Ballando con le Stelle: l’ultima indiscrezione

Il ritorno di Magalli (screenshot RaiPlay)

Subito dopo la presentazione dei palinsesti della prossima stagione di casa Rai, tutti hanno notato la pesantissima assenza del conduttore. Lo stesso Magalli sui social ha commentato la notizia: La riconoscenza della Rai è leggendaria. La rete ha infatti deciso, dopo anni di collaborazione, di non rinnovare il format di Magalli che quindi adesso sembrerebbe essere alla ricerca di una nuova possibilità. Occasione che adesso potrebbe arrivare nella stessa rete televisiva di Viale Mazzini ma in prima serata e per il primo canale. Secondo infatti quanto riferisce il settimanale Visto, il conduttore sembrerebbe essere finito nel mirino della collega Milly Carlucci.

I due volti della televisione italiana hanno già collaborato nel corso degli ultimi mesi. Magalli è stato infatti un concorrente dell’ultima edizione andata in onda de Il Cantante Mascherato. Adesso potrebbe tornare alla corte di Milly ma nella nuova edizione di Ballando con le Stelle. Secondo il settimanale per Magalli potrebbe essere in arrivo una importantissima occasione non però come concorrente e ballerino ma come membro della giuria al posto di Selvaggia Lucarelli.

In queste settimane si è discusso molto del possibile addio dell’opinionista che sembrerebbe essere alla ricerca di nuovi progetti. Al suo posto è stato fatto prima il nome della cantate Arisa, vincitrice della scorsa edizione di Ballando e giudice de Il Cantante Mascherato. In un secondo momento si è aggiunta anche l’ipotesi Magalli che al momento sembrerebbe essere quello meno impegnato dei tre. Una scelta delicata che sarà resa nota senza dubbio nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy